31 ott 2013

Brink riunite!! ciao kris

 Ciao! Come state? 
Sono Katie, oggi MM è venuta a casa mia e ho pensato di salutarvi: Ciao!
ok crepo
stavamo sbavando su Kris (exo-M).... (in realtà nelle sue mani), poi MM ha letto la fanfiction che ho scritto su di lei e Taemin-ha 
egddgdygcgegcygyutyd tanto love
e anche lei sta scrivendo una su Siwon...
non ho internet... quindi avete capito il mio stato di depressione... perché il modem dovrebbe essere arrivato, la sett scorsa, e questa...
e MM non ha perché sua madre la vuole fare soffrire.
esatto
comunque è da tanto tempo che non facciamo post del genere e quindi sono eèrfieosidhutdy
oggi non credo che pubblicheremo niente, so yeah, love you 
Hummie-ah piacere di conoscerti! <3
spero di scrivervi ogni tanto, e quando avrò internet cercherò di rimettermi a commentare i video.
un saluto e andate tutte a fantasticare su Jong perché... il motivo lo trovate voi.
Peace


1 commento:

  1. Ciau Katieee!!! <3____<3 Io AMO letteralmente i tuoi video ^^ *--* mi fanno schiattare dalle risate x°°°D Sopratutto quando li fai su BigBang che dici cose troppo tipo: AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA ecco....credo di averti fatto capire lol io sono la admin Shows ma credo che Marwhite già ti ha spiegato tutto quindi non so perché mi sto mettendo in mezzo Boh non lo so non me lo chiedere ahahah su JJong ormai ci fantastico da un anno hehe *immagina,puoi* e niente presentandomi ti vorrei dire che sono la sfigata maknae di 12 anni -__- mi occupo di shows cavolate varie ecc... sono Blinger e....sopratutto.......AMO....KRIS <3____<3 Amore profondo per chi ha deciso di mettere questa foto ^^ okay avrò scocciato terribilmente con questo commento ahhahaha quindi ti saluto ciau ciauuuu *---* <3

    RispondiElimina