27 apr 2014

Aggiornamenti

No,non sono morta per (s)fortuna...ieri sono andata a un raduno di Kpoppers ed è stata veramente una cosa bellissima,ci siamo divertite tantissimo e in più mi sono fatta tante nuove amiche.Consiglio a tutte le ragazze di organizzare/andare a uno di questi raduni perché così avrete la possibilità di conoscere tante amiche e dire le vostre opinioni su varie band ecc...veramente ragazze,andate perché ne vale veramente la pena :) <3 consiglio a tutte di andarci quando il tempo è bello (xD) perché ieri noi non abbiamo potuto fare molto per colpa della pioggia.Va beh,tralasciando la mia vita poco interessante parto subito con un po' di aggiornamenti vari
Ieri 26 Aprile Key ha avuto il 2° show per il Musical di Bonnie & Clyde. Blinger_Girl ha condiviso il video e vi giuro che non morirò mai più così male. :Q_____ Kibum mezzo nudo in una vasca QUANDO CI RICAPITA UNA OCCASIONE DEL GENERE???? XD mi ha fatto anche ridere la serenata che Key ha cantato alla Noona con quell'ukulele xD proprio alla random LOL
Oggi invece sembra che la situazione si sia calmata.Oggi le schedule sono V U O T E.Solo JJong al Blue Night ma poi basta.Mi auguro solo che Taemin non abbia avuto uno shock o un trauma a causa delle Saesangs e mi prendo 5 minuti per parlare a proposito di questa situazione

Molte si stupiscono ancora della situazione e della pazzia di queste ragazze che SICURAMENTE hanno problemi psicologici e non hanno uno straccio di vita sociale.Ancora,alcune si chiedono quando terminerà la situazione.La risposta non sono sicura di potervela dare con certezza ma sono sicura di potervi dire che la SM non prenderà MAI provvedimenti.Né con EXO né con SHINee.Se non se n'è occupata in 6 anni di carriera come potete pensare che se ne occuperà in futuro? Alla SM non fotte veramente un emerito cazzo perché per lei i suoi artisti sono solo macchine per soldi e nient'altro.Altrimenti la SM avrebbe già messo 1 o 2 guardie lì fuori ma non lo ha fatto,quindi significa che le passa proprio per il cazzo (scusate la volgarità ma è così).Non si prenderanno mai provvedimenti ma io (come stupida,perché io sono una STUPIDA) spero (e ripeto SPERO) che queste ragazze un giorno della loro vita capiranno del male che hanno fatto ai loro idols e si correggeranno.Prima accadrà e meglio sarà per tutti ma sono quasi sicura al 1000%100 che la situazione non muterà mai.Speriamo dunque che la situazione un giorno si calmi e che queste ragazze prenotino immediatamente una visita dallo psicologo.Altrimenti SHINee,EXO o chi sia non ne usciranno mai.

5 commenti:

  1. Ciao, scusa, c'ero anche io al raduno del 26 a Napoli, chi sei? Lol
    Perché seguo sempre questo blog :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà sarei la ragazza con la felpa azzurro/celeste di SHINee ^^ tu invece chi sei?

      Elimina
  2. Sono Donatella D'Ambra :') che coincidenzaaa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora mi ricordo!! ♥♥ ci ho pure parlato con te ♥♡ grazie mille per seguire il blog ♡

      Elimina
  3. Continuate cosi mi raccomando uu

    RispondiElimina