17 nov 2011

SHINee foto del calendario 2012

Buon giorno Shawols!! ^^
I nostri SHINee hanno appena scattato le foto per il nuovo SHINee Calendar 2012 :D
Ci saranno due tipi, uno da tavolo e uno da muro e avranno foto uguali, la sola cosa che cambia è il prezzo, 18.000 won (11.7 euro circa) per quello da muro e 17.000 won (11 euro circa) per quello da tavolo (aaa costano così pocoooooo, ne voglio uno anche io!!!! fortunati koreani >.<)
I nostri SHINee sono naturalmente fantastici *O*
Naturalmente non ci sono ancora tutte le foto (in totale sono 28 pagine) ma come le avrò, le metterò subito ^^









7 commenti:

  1. anke se è un po' strano e difficile da fare io me lo voglio comprare su internet se ci sarà *incrocia le dita* così me lo metto in camera mia >.<

    *ke pazza ke 6!*
    tu sta zitta!!!!
    *eh gia ormai è impazzita x gli SHINee ù.ù*

    vabbè lasciate stare l'altra me ke ficca il naso dove nn dovrebbe ficcarlo +.+

    RispondiElimina
  2. .io se ti interessa l'ho trovato online...qui c'è il link XD (per quello da appendere al muro)http://www.kpoptown.com/official-goods/4544-2012-shinee-official-calendar-wall-calendar.html

    e invece questo è quello piccolo che si mette sul tavolo..http://www.kpoptown.com/official-goods/4543-2012-shinee-official-calendar-desk-calendar.html

    RispondiElimina
  3. ù.ù grazie mille kiunque tu sia>.< vado subito a vedere grazie mille^.^

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, se vi può interessare io ho fatto in casa ben due calendari degli SHINee e ho già mandato a Marwhite una bozza di entrambi con tanto di immagini per far vedere come sono venuti ^.^ e dovrebbero essere pubblicati a giorni. Se non riuscirete a recuperare quello originale, non sono male :p.

    RispondiElimina
  5. Ma verrano pubblicati qui? ç.ç
    o proprio pubblicati nelle edicole o nei posti a posta?*__*

    comunque nn vedo l'ora di vederlo>.<

    RispondiElimina
  6. sarebbe stupendo...si comincia bene l'anno!!!!dato che sono interessata al calendario:) allora lo chiedo direttamente a te...scusa ma io non ho capito una cosa: cioè dal conto verso i 5 euro sul codice post-pay che danno loro oppure i soldi si possono dare anche quando arriva la spedizione??

    RispondiElimina
  7. Ah sorry intendevi questo messaggio :p. Ti ho risposto nella posta ^.^

    RispondiElimina