1 set 2013

Aggiornato WGM e RV

Premettendo che mi annoiavo e volevo fare un post dove dicevo alcune cavolate (tipo questa )volevo solo dirvi che ho aggiornato We Got Married e Royal Villa. Il primo ho messo gli ep 17 e 18,il secondo ep 5,6,7...(l'ultimo lo metto dopo in Hey!) Ovviamente se ci sono errori potete segnalarmeli sotto in commenti e io li aggiusto (?) Tanto ogni tanto ci do uno sguardo per vedere se mi avete scritto...NIENTE ...Ho letto il post precedente di Marwhite e devo ammettere che ha ragione SOLO IO commento i suoi post (ad eccezione di qualcuna) Ovviamente non voglio far vedere che io sono l'unica splendida che da amore al blog e a Marwhite non lo farei mai siete tutte più grandi di me e non mi permetto MAI di mancare di rispetto a persone più grandi di me.L'unico accorgimento che volevo fare comunque Marwhite ha faticato tantissimo per rendere DA SOLA  il blog com'è adesso e proprio adesso decidiamo di abbandonarla a se stessa? (SCUSA MARWHITE O.O) questo (secondo me) è L'UNICO blog italiano di SHINee dove puoi sfogarti rimanere aggiornata e divertirti anche...Marwhite è una blogger simpaticissima e se deve chiudere proprio adesso beh...non avremo altri luoghi  dove poterci divertire come qui u-u quindi se vogliamo PROPRIO abbandonarla rispondiamo minimamente al sondaggio e poi lei deciderà cosa fare ^^ mi dispiace di fare la portatrice di giustizia saputella e antipatica (GIURONONLOFACCIOMAI) ma dovevo...^^ Aspetta un attimo ma il post non si intitolava aggiornato wgm e rv? Oddio ci ho preso troppo la mano scusate non era il tipo di post che volevo fare Perdonoperdonoperdonoperdonoperdonoooo!!! Scusateee -.-'' detto ciò vi lascio...ciao ragazze vi adoro! Caserta=città di merda dove non c'è Kpop -.-'' 

2 commenti: