1 set 2013

Aggiornamenti

Non faccio un post del genere da un sacco di tempo haha
Allora, come prima cosa, ho aggiornato l'elenco delle iscritte ai fanclub. A quanto pare avevo tralasciato un po' di gente, ma adesso è tutto apposto penso. Comunque, per sicurezza, scorrette la pagina fino in basso ai elenchi, e cercate il nostro nome/nickname. Se non lo trovate lasciate un commento SOLO in Lamenti & Consigli.
Se avete cose random da chiedermi potete farlo lì.
Se dovete lasciare un commento presentandovi, fatelo in Presentati.
Se dovete lasciare un commento col fanclub al quale appartenete fatelo in Il tuo fanclub?
Se dovete lasciare un commento riguardante il blog potete farlo in Informazioni Blog o Lamenti & Consigli.
Se dovete lasciare un commento sui shows o programmi, fatelo in Shows e Hummie vi risponderà <3
In questo modo tutto sarà più ordinato.
Visto che sul blog non vengono notifiche quando postate commenti, se avete lasciato un commento, andate a riguardare quelle pagine di tanto in tanto perchè magari altra gente vi ha fatto delle domande o cose del genere. Lo dico così fatte amicizia hahaha
Seconda cosa. Siete sparite quasi tutte TT^TT
Tempo fa ricevevo un sacco di commenti e cose del genere ma adesso è tutto deserto. E' diventato un blog fantasma.
Il punto è, non avete voglia di dare feedbacks oppure non ci siete proprio?
Voglio dire, se non segue più nessuno, il senso di continuare a lavorarci sul blog non c'è, quindi potrei anche chiudere.
Lo so che sono mancata per un sacco di tempo, e forse non sono così attiva come prima, per questo mi dispiace un sacco.
Visto che è da tanto che non vi faccio partecipare al blog con sondaggi e cose del genere, ne posterò uno oggi, chiuderà tra un mese, in modo da vedere insomma la situazione.
Terza cosa.
GRAZIE.
Seriamente.
Io e Katie due anni fa avevamo aperto questo blog in modo da sfogarci da qualche parte e sclerare senza sembrare pazze. Non sapevamo nemmeno come funziona un blog. Abbiamo iniziato alla cavolo pubblicando video random di SHINee e scrivendo cose stupide. Poi pian piano abbiamo iniziato a pubblicare ogni giorno notizie e roba più seria. Abbiamo capito come modificare una pagina. Io ho imparato a utilizzare HTML. Aahaha seriamente, potrei lavorare in azienda adesso. Ci siamo inoltrare nel lavoro del blog fino a non poterne più fare a meno. Voi avete iniziato ad essere più numerose e tutte avevate cose bellissime da dirci e complimenti da farci. Senza di voi, questo blog non sarebbe qui. Per sfortuna Katie ha dovuto abbandonare il lavoro. Io ho continuato da sola cercando di fare del mio meglio. Come ho detto prima, soprattutto quest'anno non c'ero spesso e ho iniziato a pubblicare poco a causa di trasloco, viaggi all'estero, problemi di famiglia e personali. Ho notato un calo di visualizzazioni e calo di followers. 

Ho capito che devo darmi da fare, quindi adesso sono ritornata e spero di riportare il blog a come era prima. Ovviamente col vostro aiuto.
Se non c'è nessuno disposto a farlo, per me non ci sono problemi. Chiuderemo in bellezza ricordando i bei momenti insieme e tutto quello che ho imparato. Tutto quello che faccio, lo faccio per voi <3 Oltre a me ovviamente adesso c'è anche Nana che vi posterà cose random e notizie quando io non ci sono e pure Hummie, la maknae tra le admins che si occuperà di Shows e cose varie.
Ringrazio ancora una volta tutte quelle che ci hanno sostenuto in passato e quelle che continuano a sostenerci anche in presente. 




Vi voglio tanto tanto bene!!



-Marwhite-

Nessun commento:

Posta un commento