10 mar 2013

Foto a Jakarta

Yay foto che spuntano come funghi a  Jakarta.
Le prime sono due foto di Minho e Taemin con la figlia del presidente di Indonesia (?) ò.ò
Non so quale sia delle 3 ahahaha
E parliamone delle gambe di Taemin e dei suoi pantaloni.
Io amo Taemin.
Io amo le gambe di Taemin.
Io amo i pantaloni bianchi sui maschi.
Adesso immaginate che effetto mi fa questa foto.
Per non parlare dei capelli asdfgbdjfhgbghg




Poi una foto di Ryeowook, Kangin e Taemin prima che gli SHINee salgano sul palco ^^
image

Questa è un random autografo di Onew per una fan ò.ò
image

Qui di seguito foto dark di Super Junior e SHINee auauhauahuaauah
image
image
image
image

Poi delle foto di Key che mi dicono siano da INSTAGRAM. Un attimo.
Mi state dicendo che Key ha Instagram? Key ha Instagram? KEY HA INSTAGRAM????
D:
No seriamente ò.ò io non lo so D: 


Nessun commento:

Posta un commento