10 mar 2014

Key & Woohyun "Delicious" MV



PER LE LOCKETS
SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON GUARDATE ASSOLUTAMENTE CODESTO VIDEO *^*^*^*^* :Q___________________________________ KEYYYYYYYYY MA COSA SEI??????????? MA ANCHE WOOHYUN MINCHIAAAA!!!!!! *^*^*^^*^*^*^*^* 
Comincio col descriverlo *^*
Si comincia con una specie di preview dove ci sono loro in una magica casa delle meraviglie
*^* e poi 1 minuto dopo parte tutta la dsjifsiuizbvcsfyvvolezza di sti due (?)
Aiutatemiiiii!!!!! La Divah con la barba e la tutina giallo fluooooo!!!! Il mio povero cuoreeeeeeeeeeeeeeee
La canzone è sdoiuoas8yf8ew molto carina orecchiabile...sisi mi piace i like it (y)
SDDIU0H0FUASU9V8UDJD9UCHDFOUYVOUDG Quei fottutissimi fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Quando Key dice "Delicious" muoio ok??? Basta u-u
ma poi la parte  dove sono al "Milky Way Diner" (?) Lì veramente non reggo più nulla :Q____________ LA CAZZO DI COREOGRAFIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No basta
Ceh non si può commentare un video così perfetto è.é quindi ora mi ritiro definitivamente con un'ultima opinione
Il video doveva essere meno lungo....la canzone e ovviamente il video in sé sono wdo9ic9ufesvosfiv ma a mio parere il video doveva essere più corto u-u
Hummie sparisce dalla faccia della Terra
ByeBye <3

3 commenti:

  1. Come al solito nn ho niente di più da commentare su questo video perché come asempre abbiamo lo stesso pensiero....IDENTICO...... Cmq.....quando sono in bagno a finestre video è qualcosa di esia
    Larante....quando ho visto che si stavano rasando ho pensato: ma quello biondo è una donna..... fiona di shrek sei tu (pensando alla scena del bagno di shreck 2)!!!??? Sono scema lo so!!@ Sembravano una coppietta alle prime armi tipo key: oddio amore!!! Ti prego rasati le scelle che sei peggio di una scimmia. ....vieni qui ti aiuto io!!!! Ok sto rotolando
    .mmmm sono scema lo so

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo scrivere fine no finestre. .....scusa ma cm al solito mi si è imppalata la tastiera

      Elimina
    2. AAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA <3

      Elimina