5 nov 2011

Sondaggi Chiusi!

Ciao Shawols!!! <3
Oggi ho chiuso i sondaggi ^^

Cosa volete che miglioriamo sul blog?
Lo sfondo - 10 voti
Il design - 5 voti
Niente, va bene così com'è - 27 voti
Il modo di parlare - 4 voti
Vogliamo Katie - 7 voti
Vogliamo solo notizie di SHINee - 5 voti
Allora :D
10 persone volevano che cambiassi lo sfondo del blog. Da quando ho messo il sondaggio, ho più o meno cominciato a cambiare i sfondi, e lo stesso vale anche per il design. Magari se mi date dei consigli su come migliorarlo ancora, ne sarei molto felice. Perchè come avevo detto al inizio, dopo che votate, mi avreste dovuto mandare un commento con il perchè del vostro voto, ecco, adesso potete farlo ^^ Se non manderete nessun commento, beh, vuol dire che va bene lo design e lo sfondo quindi non lo cambierò :D
4 persone vogliono che io cambi il mio modo di parlare xD
Ehm....va bene... in che modo potrei farlo? :D
7 persone vogliono Katie. Oooooo <3 <3 <3
Infatti, in quel periodo Katie non era presente sul blog, ma adesso piano piano sta ritornando ^^
5 persone vogliono solo notizie di SHINee. Beh, infatti, questo blog parla di SHINee e sarebbe giusto mettere solo notizie di SHINee.....quindi non devo mai mettere niente che non sia di SHINee?? :D
Cosa volete che pubblichiamo in giorni senza notizie?
Video - 4 voti
Foto - 5 voti
Strane chiacchiere - 13 voti
Interviste - 5 voti
Quello che ti pare, basta che sia divertente - 7 voti
Di tutto - 30 voti
Allora.... volete che io pubblichi strane chiacchiere?? xDDD
Vi piace il nostro blog?
Sì - 73 voti
No - 2 voti
Abbastanza - 2 voti
Grazie mille per quelli che hanno votato Sì e Abbastanza! :'D vi vogliamo un mooondo di bene ^^
Grazie anche alle due persone che hanno votato No xD Sono state sincere ^^

E qui finiscono i sondaggi.
Grazie a tutti per i voti! Speriamo di rendere un blog migliore per tutte voi Shawols, continuate a sostenerci in continuazione! <3
SHINee World Fighting!
감사합니다!!




2 commenti:

  1. beh io avevo votato "vogliamo solo notizie sugli SHINee" quindi praticamente sn gia stata accontentata grazie^.^

    poi sulla seconda domanda io avevo risposto "foto" e io di foto ne ho gia viste molte e tutte belle ù.ù

    e su vi piace il nostro blog io appena ho visto la domanda ho subito risposto di si xk lo adoro è raro vedere siti con notizie giornaliere e quindi sn felice è.è

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahaha Ma Mary Non Ti Preoccupare Non C'è Bisogno Di Fare Dei Sondaggi ^^ :*
    Sei Fantastica Tu E Il Blog :*:*:*:*:* <3<3<3<3<3<3<3<3
    PS: E Loro (SHINee)

    RispondiElimina