3 nov 2011

Aiuto!!

Allora Shawols! Ciao?
Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!
Vi spiego ^^ Meglio, cosi capiamo.
Voglio creare un sondaggio "Cosa vogliono le Shawols". Ma voglio che sia un sondaggio al quale voi mettete le opzioni da votare, così naturalmente so cosa voi volete da SHINee ^^ Pensate molto prima di chiedere qualcosa
Il fatto è che sul blog questi tipi di sondaggi non ci sono, devo mettere io le opzioni. 
Per questo ho bisogno del vostro aiuto :D
Cosa posso fare??
Allora, le varie cose che ho pensato sono di mettere una pagina in alto al blog (tipo come Home, Onew,Jonghyun, Informazioni ecc) nel quale voi potete andare a mettere un commento con quello che volete da SHINee (come Comeback Koreano! Shout Out per sentire Onew che fa strani suoni xD ecc.). .............................................................................
Oppure, l'altra cosa che ho pensato è di mettere il sondaggio su Facebook in quanto la pagina del blog l'abbiamo già aperta (circa). Infatti dopo metterò il link della pagina ecc così se volete mettete un bel Mi Piace e ci terremmo in contatto meglio ^^ e potete votare aggiungendo voi le opzioni, perchè come magari sapete, su facebook si può fare :D
Quindi!
Voi cosa dite?
Metto la pagina sul blog e voi commentate oppure ci vediamo tutti su facebook? Oppure faccio entrambe? Perchè magari ci sono persone che non sapranno in futuro che c'è il sondaggio su facebook..... ahhh... mi sento esaurita..... io mi esaurisco perche non capisco niente
Bene!
Adesso consigliatemi cosa fare xD per favoooooooooooore <3 <3
se non avete ancora capito di cosa parlo, ditemelo così lo rispiego ^^ Spiegamiiiiiiiiiiiiiiii

7 commenti:

  1. ciao,io ti consiglio la prima opzione(quella del blog...anche perchè non tutti sono iscritti a facebook:(!!!
    Annyeonghaseyo

    RispondiElimina
  2. beh... potresti fare tutti e due così magari uno passa su face (persona ke nn gli conosce) e magari inizia a conoscergli quindi secondo me potresti fargli tutti e due^.^

    RispondiElimina
  3. secondo me potresti crearlo da tutte e due le parti^.^

    RispondiElimina
  4. Ciao, Io Ti Consiglierei Tutte e Due Le Opzione , Perchè Come Ci Possono Essere Delle Persone Che Nn Hanno Facebook , Ci Possono Essere Anche Delle Persone Che Non Conoscono Questo Sito .. =)
    CLAUDIA

    RispondiElimina
  5. Vi adoro sono di nuovo io hahahah e come sempre voglio *taemin* hahhahaha comunque mi direste il nome dalla pagina di Facebook almeno divento FAN?? io credo che sia maeglio l'opzione qui sul blog (scusate il mio ITagliano ho appena finito di studiarlo e ho problemi mentari) :333

    RispondiElimina
  6. Ahaaaaa!!
    Grazie per i consigli, allora lo metterò da tutt'e due le parti ^^
    L'ultimo Anonimo mi ha un po'.... disorientata xD
    ... ehm, cos'ha il tuo Italiano? hai problemi mentali?? O.O
    D:
    Comunque!!
    Presto vi dirò il nome della pagina facebook ^^ Anche oggi magari :D
    Grazie ancora! :3

    RispondiElimina
  7. ù.ù ke bello! nn vedo l'ora di vederla^.^

    RispondiElimina