11 mar 2014

CIAO!!! SONO LA NUOVA ADMIN!!<3Buonasera!! Sono  annarita alias Blinger_Girl la nuova admin del blog, ho 12 anni e sono una SHAWOL/Binger da poco.....ma grazie a questo blog li conosco bene e sono fiera del ruolo che ho. Sono più disagiata di tutti e 5 messi insieme quindi scusate se i miei post sono brutti.
Mi occuperò di Instangram di Key e immagini della SM. Spero di soddisfarvi <3  vi saluto con: Come dice Key io amo i miei mostriciattoli <3
Ahahahah ma non è vero sei bravissima! <3 <3 
Date tanto love a Blinger_Girl eh...mi raccomando ^^ 
Come avete fatto con me mi aspetto che facciate anche con lei...le ho chiesto aiuto perché ormai anche io sono in difficoltà e mi servirebbe una mano :/ la ringrazio tantissimo per essersi offerta *^* grazie ti amo <3 

7 commenti:

  1. Ti amo anche io♡♥grazie mille per il ruolo che mi hai dato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego ^^ quando ti stancherai o non ce la farai più dimmelo che ti elimino dall'amministrazione del blog *^*
      Ti ringrazio ancora tantissimo per esserti offerta ad aiutarmi ^^ ma non ho ben capito se la tua è una carica precisa (per sempre xD) oppure una carica temporanea :/ nel 2° caso dovrai dirmi quando ti scocci e io ti levo dalle admins ^^ quando non sarai presente ti prego di avvertirmi così i post li faccio io ^^ ti insegnerò qualcosina sui post in qualche chat privata....spero ti divertirai e che rimarrai qui a farmi compagnia <3

      Elimina
    2. Se va bene prendo l'incarico preciso . ..sarai tu poi a decidere se eliminarmi e quando ok? ♥♥

      Elimina
    3. Ahah non preoccuparti non ti elimineró, a meno che non sia tu a dirmelo ^^

      Elimina
  2. Benvenuta nuova admin!! <3
    Sono sicura che farai un ottimo lavoro proprio come hummie =)
    Ellye

    RispondiElimina
    Risposte
    1. awwwwwwwwww grazie elly

      Elimina
    2. Io? Io per voi faccio un ottimo lavoro? Vi amo ragazze, siete la mia vita ♥

      Elimina