11 nov 2011

Modifiche sul blog

Ciao Shawols! ^^
Ho cominciato a modificare un po' il blog per renderlo ancora più piacevole e più facile per voi cercare informazioni.
Adesso sto ricreando i profili dei ragazzi, per adesso ho fatto solo quello di Onew e Jonghyun, ma domani penso che finirò tutti ^^
Perchè da quando gli avevo messo, sono cambiate molte cose oppure ne abbiamo scoperte altre, quindi dobbiamo aggiornarli.
Sto anche lavorando sui Tag dei post, e metterò l'elenco alla destra del blog, così per esempio se cercate una determinata cosa, per esempio cose di Taemin, basterà schiacciare sul pulsante 'Taemin' e vi appariranno tutte le informazioni che lo riguarda ^^
Da lunedì ricomincerò a mettere le lezioni di coreano (da un po' di tempo sto proprio perdendo la memoria :O)
Un'altra cosa che vi volevo dire è che domani e domenica pomeriggio non ci sarò, quindi magari non potrò mettere le cose che accadranno,  ma naturalmente ci sarà la Noona Katie, che a proposito, lei adesso si occupa del blog di Super Junior, quindi abbiamo deciso che io mi occupo di SHINee e lei di SJ ma naturalmente saremmo presenti anche viceversa ^^ Non dimenticate di andarlo a visitare :D
Spero di aver detto tutto...
Ah sì! Dopo magari cercherò di cambiare di nuovo lo sfondo e l'immagine del blog, ho deciso che li cambierò ogni mese, così sarà più divertente :D
Adesso devo andare a fare quei orribili compiti di scuola per domani... D:
Ci sentiamo!
Annyeong!! <3

3 commenti:

  1. Grazie per questo bel lavoro, questo sfondo è veramente carino :D.E soprattutto vi adoro per le informazioni che riuscite a spulciare nel web, ma come fateeeeeeeeeeeeee?! Ma precisamente cosa intendi con lezioni di coreano?

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti! ^^
    Ho già messo 8 lezioni di coreano sul blog, e da un po' ho smesso a causa del poco tempo a disposizione, ma adesso ho pensato di continuare :D
    Se hai difficoltà a trovarle, non ti preoccupare, perchè alla destra del blog presto metterò l'elenco dei Tag dove potrai trovarle tutte ^^

    RispondiElimina