9 nov 2011

Ciao gente! Ho un attacco di noia, quindi ho considerato opportuno scriverlo sul blog (sono scema); cioè, non è un attacco di noia (magari avessi il tempo di annoiarmi ^^), mi sto solo riposando dai compiti (mi manca matematica) e il modo migliore di farlo è scrivere sul blog :D
....cosa potrei raccontarvi?.... 
Ah sì, abbiamo raggiunto più di 16.000 visualizzazioni in meno di una settimana e quindi sono contentiiiiiiiissimaaaaa *O*
E anche voi che seguite il blog siete aumentati :D
Vi faccio un ringraziamento formale xD e cerco di capire di quale fanclub di SHINee siete xD
Grazie a ellelisabet (Taemint); elisabeth88 (Taemint) ; yukikiryu (Flamer) ; vittoria nguyen (non si sa xD) ; asia_star (non si sa) ; immarella97 (non si sa) ; "Babizinha ^^ (non si sa) ; Danijela Rajkovic (non si sa) ; Giulia *stalker* Lee (Taemint) ; mada 301 (non si sa) ; Yumi & Fuji-chan (non si sa) ; bimba97thebest (Blinger) ; butterfly (non si sa) ; MadebyNadiya (non si sa, ma penso Taemint xD) ; Federica (MVP) ; Jùuh (non si sa) ; Maknae (suppongo Taemint ^^)
Grazie anche a tutte le persone che non si seguono apertamente (infatti è difficile fare un account, poi seguire ecc ecc ecc xD)
Questa cosa dei fanclub mi ha dato un'idea :D
Aprirò in alto una pagina, dove voi dite il vostro Nickname e di che fanclub appartenete ^^
MVP (Onew)
Blinger (Jonghyun)
Locket (Key)
Flamer (Minho)
Taemint (Taemin)
Così io ci faccio un bel elenco :D
Anche se magari siete Anonimo, dite il vostro nome (o nickname) e anche il fanclub, così sarete nel elenco anche se non avete un account ^^
A proposito!
Il 12 novembre i nostri SHINee hanno il Kpop Music Festival a Sydney in Australia :D
Sempre il 12 novembre (alle 18:01 precisamente xD) io compio un anno da quando conosco il Kpop, naturalmente grazie a SHINee, quindi è il mio SHINeeAnniversario xD
Oooooo, è già passato un anno *O*
A me sembra molto di più.... xD
E poi non dimenticate anche il 20 novembre del K-Friends Firefox Concert a Taipei in Taiwan a cui i nostri SHINee parteciperanno, e poi anche il concerto a Osaka in Giappone dal 24 a 26 novembre ^^
Bene! Adesso ho la forza di affrontare il mio ( e di tutti suppongo) peggior nemico, Matematica ^^
Annyeong!!

Nessun commento:

Posta un commento