17 ott 2014

[OFF TOPIC] Incidente terribile durante l'esibizione delle 4MINUTE al "The 1st Payngo Techno Valley Festival"

Altra tragedia nel mondo del kpop
oggi 17 settembre alle ore 5 durante l'esibizione delle 4MINUTE al "1st Payngo Techno Valley Festival" circa 30 persone stavano assistendo all'esibizione al di fuori dell'area apposita per ospitare i fans. Tutte queste persone si erano andate a mettere sopra un normale condotto d'areazione coperto da una griglia metallica che, logicamente non reggendo il peso, è crollata causando una voragine di all'incirca 10 metri (3 piani). Tuttavia avremo ancora bisogno di mille accertamenti come per esempio come mai la sicurezza non ha invitato i fans a mettersi nell'area apposita, ma anzi ha lasciato che quest'ultimi si andassero a predisporre in questo spazio pericolosissimo e poi capire fino a quale punto erano stati messi i controlli per non  arrivare ad accorgersi di un fenomeno del genere.
Fino ad ora accertati 14 morti e 11 feriti gravi
Io bo' non so che dire. Innanzitutto devo capire come mai a queste 30 persone è venuta la brillante idea di andarsi a mettere TUTTI ASSIEME su un condotto di aerazione...davvero...i miei complimenti...
Condoglianze a tutte le famiglie dei morti 
Che anno di merda....e ne abbiamo ancora per 2 mesi quindi aspettatevi di tutto
Le foto.......non ho parole
cr: I fantasmagorici stratosferici megagalattici SHINee 



1 commento:

  1. Io non ho parole!...
    Spero che per questi ultimi due mesi non sycede niente e spero che l'anno delle tragedie è stato qusto e basta che non si ripeti mai più un anno del genere! ��

    RispondiElimina