6 ago 2015

News, Info ecc...

Buon pomeriggio ragazze, ieri non sono potuta esserci perché sono stata davvero molto molto male...ma ora eccomi qui tornata pronta a rompervi le palle as always
innanzitutto accogliete a braccia aperte la nostra nuova admin Shary uwu datele tutto il vostro amore e supporto 
la ringrazio inoltre anche per aver fatto alcuni post che in teoria avrei dovuto fare io, scusa ahaha <3
in ogni caso, partiamo subito con gli argomenti principali
innanzitutto voglio spendere due parole sulla situazione del "Taemin razzista"  come è piaciuto definirlo da certe persone 
mi scappa solo da ridere, giuro
non perché non abbia preso la cosa seriamente, anzi. Ma insomma...sono così scemi da credere che dopo più di 7 anni di reciproca conoscenza e, si, non ho paura a dire anche amicizia non se ne dicano di tutti i colori a tutte le ore del giorno e della notte? 
A parte che quella battuta a mio parere non ha niente di razzista, ha solo voluto affermare una somiglianza e niente di che. Non mi pare sia andato a sbandierare un odio razzista ai quattro venti 
quindi boh, la gente parla perché deve parlare...e noi lasciamola fare 
who cares
un'altra cosa importante della quale voglio parlarvi è il lancio della nuova V app da Naver, comunemente chiamata anche arma letale
e vi spiego il perché
grazia a questa app infatti, gli idols possono connettersi ad orari prestabiliti, fare live, facendo cose improbabili (come nel caso degli SHINee sicuro) e se anche voi decidete di mettere fine immediatamente alla vostra vita collegarvi potrete vederli
una sorta di Periscope insomma
alle ore 13:00, 16:00 e 20:30 (coreani) gli SHINee quindi potrebbero collegarsi e decidere di fare una live stronco 
tutto molto bello insomma 
in orari italiani dovrebbero essere le 06:00 del mattino, le 09:00 e le 13:30 di pomeriggio
ieri c'è stata la prima live, e beh si, dopo vi posto tutti i sacrosantissimi video 
appena avrò tempo e voglia di morire molto velocemente li guarderò anche io
passando ad altro, Taemin al primo fansign di MttM ha esplicitamente detto che le cose per quest'anno non sono finite...ed infatti Minho e Key lo hanno tipo fulminato
ora...ciò che voglio dire
è 
perché non lo fate tacere? Una buona volta...tipo che so, ogni volta che c'è un fansign mettergli dello scotch sulle labbra, in modo tale da evitare tanti infarti 
no?
anche se ci scommetto mia nonna che si riferisce al suo comeback solista 
ed io soffro perché oramai soffrire fa parte del quotidiano 
ora vi faccio i post normali, così capite meglio il disagio 
il mio ed il loro

Nessun commento:

Posta un commento