17 ott 2014

Intervista di Minho per "Cosmopolitan"

Eccomi qui! Oggi cominciamo con la traduzione italiana dell'intervista fatta a Minho per Cosmopolitan e intanto, anche un po' di aggiornamenti ^^
Oggi le 5 pannocchie si sono esibite a Shizuoka per poi correre subito a Shangai per l'SMTOWN World Tour IV 
Tutti i cr di traduzioni ecc...vanno alla pagina "I fantasmagorici stratosferici megagalattici SHINee" 

 1) E' passato un po' di tempo dalle vostre ultime attività di promozione in Corea. Come sei stato durante quel periodo?
M: Anche se non abbiamo pubblicato un album in Corea, abbiamo rilasciato il nostro 3° Album giapponese " I'm You Boy ". Con la realizzazione di quest'album faremo un Tour che toccherà ben 20 città giapponesi, conterà 30 concerti e terminerà il 17 dicembre. Siamo stati impegnatissimi a preparare questo Tour molto impegnativo. E nel tempo che mi rimaneva tra l'andare in Giappone e provare sono anche andato in Finlandia, per il photoshot.
2) Com'è stato questo tuo viaggio in Finlandia? Sei riuscito a liberarti un po' dallo stress quotidiano?
M: Il giorno prima di partire ero nervosissimo, non sono nemmeno riuscito a dormire. Era prima volta che andavo in Europa da solo e il mio viaggio lì resterà certamente un'esperienza che terrò viva nella mia mente per sempre. A dire il vero, avendo sempre avuto una vita piena di impegni, avere del tempo libero solo per me è stato davvero strano, era una sensazione nuova. E' come se fossi stato in un altro mondo per 4 giorni e 4 notti! E' stata una sensazione così nuova per me....
3)  Da come parli si capisce che anche quando sei tornato dal tuo viaggio sei stato molto impegnato. Quindi, hai sentito che questo viaggio è stato qualcosa di speciale per te?
M:  Esattamente il giorno dopo che sono tornato dalla Finlandia, il nostro Tour giapponese è iniziato. E' stato faticoso fare tutti d'un fiato ma grazie ai bellissimi ricordi di viaggio sono riuscito a resistere a tutti gli impegni. Ieri notte mi sono addormentato mente guardavo al pc le foto che avevo fatto ad Helsinki. Fin dal primo momenti che ho debuttato ho sempre cercato con una certa impazienza di raggiungere qualcosa. E ho sempre pensato che " da uno sforzo duro, posso ottenere una vita pacifica e confortevole . Possiamo dire che questo viaggio mi ha chiarito molte cose e che mi torneranno utili in futuro? Ahahah!!
4)  Quindi, l'immagine felice di Minho è su quel tram è ancora viva...
M:  Vero. Dovevo fare qualcosa che in Corea non potevo fare, come andare al parco da solo e sedermi su una panchina e respirare l'aria fresca, prendere un gelato e mangiarlo camminando per strada, e sono anche andato al museo. Ricordo ancora che sbagliai autobus quel giorno, scesi a metà strada per poi cambiare autobus sperando fosse giusto. Ah si e sono anche andato in una piccola baita in montagna e ho bevuto la cioccolata calda. E 'stato strano perché ho fatto cose che non avrei mai immaginato di poter fare senza alcun ostacolo. Farò tesoro di ogni bel ricordo e terrò con me queste immagini e sensazioni per sempre.
5) Hai viaggiato molto per questo viaggio e si vede che è stata un'esperienza che ti ha dato tanta energia positiva.
M:  A dire il vero il lato positivo è arrivato dopo. Inizialmente ero in uno stato tra l'inquieto e il nervoso anche perché quest'anno in Corea non abbiano avuto molte attività. E se non ho niente da fare mi sento irrequieto, ma ho apprezzato molto questa vacanza. Sono riuscito ad organizzare i miei pensieri e mi sentivo la testa leggera. Vorrei mantenere per sempre rapporti con le persone che ho conosciuto in questo viaggio.
6)  Recentemente hai pensato solamente alle tue attività in Giappone e ai concerti?
M: Dal momento che eravamo impegnatissimi a preparare tutto quei concerti non era facile, oltretutto eravamo totalmente assorbito dalla nostra schedule del tour ma, in tutto questo caos ho avuto anche modo di pensare che dovevo sempre prendermi cura della mia salute. Prima di ogni concerto infatti ci diciamo sempre " Si fa il concerto e poi si va tutti a letto presto per riposare " , ma poi quando il concerto finisce, non succede mai. e andiamo a letto sempre tardissimo. Ultimamente inoltre quando ho del tempo mi piace studiare giapponese e guardare anime
7) Stai dicendo che studi prima di dormire?
M: " Se ho davvero tanto sonno, appena mi sdraio mi addormento...ma di solito penso sempre tanto prima di addormentarmi... Penso a se la mia immagine di Minho come membro degli SHINee e Minho come comune ragazzo di 24 anni è davvero bilanciata.. Penso a cose tipo " Ma cosa mi manca...? Forse dovrei comportarmi più come un adulto..." . E poi penso sempre che forse sono troppo filosofico
8) Veramente, per molti sembri già adulto e maturo, e tu ti preoccupi ancora di diventare più maturo e adulto? 
M: Sono 7 anni che ho debuttato... sento che il tempo passa troppo velocemente. Ho iniziato che ero giovanissimo e ho sempre avuto mille attività senza mai concedermi del riposo. Mi sentivo come se non avessi mai il tempo di guardarmi indietro. Invece dopo questo viaggio che ho fatto da solo, sono riuscito a guardarmi indietro, nei giorni in cui ero sempre calmo e provavo a costruire i miei piccoli progetti. Sento che se continuerò ad impegnarmi e al tempo stesso riuscire a concedermi dei momenti per pensare a me, potrò crescere di più. Certe volte penso che il mio futuro possa essere senza significato, poi però penso che invece sono un giovane uomo e posso fare tutto per rendere la mia vita brillante e in accordo per un giovane della mia età 
9) Se è così, com'è l'immagine del vero Minho?
M: Non c'è nessuna immagine penso. Non son il tipo che fa piani così mirabolanti per il futuro. So solo che dovrò sempre agire in maniera onesta, dovrò vivere senza avere paure inutili e inoltre, curerò sempre la mia salute, i miei affetti familiari e soprattutto vivrò sempre con l'onore di essere un membro degli SHINee
10) Abbiamo saputo che una volta hai comprato dei couple bracelet ai tuoi genitori durante la tua vacanza...
M: Anche se ho viaggiato molto all'estero, non ho quasi mai preso regali per i miei genitori. Semplicemente perché non ne avevo il tempo. Ma quel giorno stavo vistando il mercato all'aperto di Helsiki e mi è venuta l'idea per dei braccialetti, come " Non sarebbe bello se li comprassi davvero? ". E li ho presi davvero! Quando sono arrivato a casa e li ho dato ai miei genitori, mia madre si è commossa, ha iniziato a piangere. 
11) Siamo curiosi di sapere come hai intenzione di spendere i tuoi ultimi 20 secondi di intervista e che tipo di artista hai intenzione di diventare.
M:  Ovviamente vorrei sempre avere la posizione che mi trovo ad avere in questo momento. Io sono una persona che appare in tv quindi ho bisogno di dedicarmi a questo. Sarà bello pensare che le persona potranno essere felici se mi vedranno in tv. Spero di diventare qualcuno che possa sempre consolare le persone durante i loro momenti difficili. Qualcuno che possa dare tanta energia positiva. Naturalmente sono umano anche io. Ho momenti in cui le mie emozioni sono instabili, sono stanco, o irritato ma devo lottare duramente per trovare un posto tutto mio. In quei momenti mi torna sempre alla mente che alla fine ci sono persone che stanno veramente male, anche peggio di me. Quindi, se io riuscissi a controllare le mie emozioni, magari, non è che la gente che mi guarda possa trarre emozioni positive da questo?
12)  Quindi, per questo è importante per te spendere il tuo tempo libero allegramente..
M: Si, quando incontro i miei amici Changmine Kyuhyun di certo non parliamo di lavoro..parliamo di cose banali.. Camminiamo in giro e parliamo di cose che ci fanno ridere...
13) C'è qualcosa che vorrai fare una volta finiti i concerti?
M: Vorrei andare a fare un viaggio da solo. Dalla prenotazione del biglietto aereo, alla scelta dell'alloggio, ai ristoranti dove andare ecc ecc....,mi voglio godere una vacanza da solo. Proprio poco tempo fa Changmin Hyung è andato in Europa per un viaggio da solo, ho ricevuto i suoi libro di viaggio in Europa e voglio andarci anche io.
14) Infine, abbiamo saputo che hai qualcosa da dire alle fans...
M: Mi pongo spesso il problema di come poter fare a comunicare coi miei fans, e mi fa piacere di poter avere questa opportunità attraverso questa intervista. Il mio servizio fotografico ad Helsinki uscirà a sorpresa e spero sia una sorpresa per tutte loro. Vorrei riuscire a trasmettere la bellezza di quei posti. Tornerò un Corea a casa dopo aver completato il Tour giapponese al meglio e sempre in buona salute. Perfavore non dimenticatevi mai di me! E continuate a sostenerci e supportarci. Spero di incontrarvi tutte presto! 

E' o  non è un amore bellissimo? TTATT e comunque gioia mia, i bei posti ci sono anche in Italia...e dato che il tuo amico Changmin è venuto proprio qui da solo (ma mi raccomando non specifichiamolo nell'intervista....tsk) suppongo ti abbia anche raccontato di come è andata la vacanza e quindi perché ci stai mettendo tanto??? Eh???? EH?????
E comunque la risposta della numero 9 è la mia preferita <3 skst u.u

Nessun commento:

Posta un commento