24 gen 2014

Info Time!

Annyeong! <3 Non ho voglia di fare i compiti ed eccomi qui a rompervi l'anima (hehe) con un altro Info Time! Hummie version <3 Incominciamo con una notiziona *^* 
Onew oggi è andato a: "K.Will's Youngstreet Radio" (foto in arrivo) e si è scoperto che si è tinto i capelli di.....GRIGIO....grigio,grigio,grigio come il fumooooo!!!!! O.O Appena l'ho visto ero tipo: "WTF? O.o" Poi mi sono resa conto che gli donano xD però personalmente lo preferivo biondo o ancora meglio (ma MOLTO meglio) moro
Spero ancora ritorni moro *spera più che può (?)*
Passiamo all'altra info che riguarda sempre capelli e Key
Key e Woohyun (Infinite) hanno deciso di creare una SubUnit!!!!! *sclera* Woohyun è il mio preferito dei Infinite,lo amo e sapere che (probabilmente) farà un album con Key mi ha reso felicissima!!! Non è stato ancora confermato nulla né dalla SM né dalla casa discografica di Woohyun ma molto probabilmente stanno preparando un album che uscirà a Febbraio ^^ Aspettiamo conferme e speriamo che sia vero nel frattempo...per quanto riguarda l'argomento capelli leggo in giro che Kibum si è fatto arancio O.O Be' da Key ci si può aspettare di tutto,anche i capelli verde fosfo (?) Spero di vedere al più presto una foto lol.

Nessun commento:

Posta un commento