4 ago 2015

[04.08.2015] SNS updates

mi scuso per l'assenza di ieri ma son andata al parco divertimenti con una mia amica e di conseguenza non ho potuto aggiornare
in ogni caso, credo sia opportuno già da tempo fare questo annuncio. 
Cerchiamo admin. Disperatamente
le cose si stanno facendo veramente più complicate e non è più facile e veloce come un tempo, anche perché ognuno ha le proprie cose, i propri impegni e i propri cazzi per la testa quindi davvero non si riesce più a trovare il tempo. E quando si trova vi assicuro che la cosa è molto stancante
inoltre, sto per partire e sarò assente 15 giorni..quindi diciamo che la cosa è abbastanza urgente
perciò io vi chiedo, al limite oramai, chiunque sia interessato, lasci un commento qua sotto. Di conseguenza mi mandi un'email e ne discuteremo assieme. Ve lo sto chiedendo col cuore.
non significa che non mi piace più fare la admin o cose del genere, semplicemente non posso fare tutto da sola 
e anche quando BG tornerà (perché vi assicuro che BG tornerà) le cose rimarranno sempre uguali
btw partiamo immediatamente con questi aggiornamenti 
IG Update di Kibum con Jonghyun e che cazzo di feelz ghejgfkekgbgd

#Grazia
#mirifiuto



tweet update di Onew 
#confezionepulita #confezioniperisparmiare Perché sono così carini? #ShillaDutyFreeShop yuppi
Ora si mette anche a fare le pubblicità
altri IG di Key con cibo



Insalata
ho già detto che ho fame?
e poi i soliti tweet updates della Mnet con gli screencaps della puntata di Key's Know-How



ed altro IG update di Key con uno chef di nome Miskhal Ashminov e mi scuso se l'ho scritto male lol
ed altri
questi fatti giusto per toglierci qualche minuto di vita in più
A presto
Ecco, va via
keysnavi <3
Ho detto via
ed ora anche la SM con Jinki ci si mette
e infine la JongTae alla presentazione ufficiale (?) del nuovo film della SM

5 commenti:

  1. Ciao Hummie^^, io sarei disposta, se vuoi puoi farmi fare due giorni di prova, ci terrei davvero tanto^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ommioddio ti ringrazio davvero tanto per la tua disponibilità ** mandami un'email, così ti aggiungo su FB (o qualsiasi altro social tu abbia lol) e ne parliamo molto con calma, così capisco anche cosa ti piacerebbe fare o meno ;)

      Elimina
    2. Mi scendono le lacrime ;; grazie mille
      Oltre ad aiutare il blog in se aiuterai anche me che oltre ad essere una brutta persona
      Non ho disponibilità ad aggiornare
      Grazie mille, davvero

      Elimina
  2. Grazie a voi♡
    Ho inviato una mail a entrambe^^

    RispondiElimina
  3. Mm, forse è un po' troppo tardi, ma ho scoperto solo ora della wifi nel mio appartamento in Austria:'D ... se vi serve un'altra admin, anche in futuro, io ci sono!!:3 ❤

    RispondiElimina