24 gen 2014

Taemin fuma?

Comincio col pubblicarvi la foto e poi a farvi il mio papiro lol
Circola su FB questa foto di Taemin fuori ad un balcone che si fuma una sigaretta
Ok,per me non c'è nulla di male,dopotutto ha 20 anni può fare ciò che vuole u.u peccato però che alcune fans non la pensino così e si stanno scandalizzando pesantemente.Sostanzialmente io sarei molto contraria al fumo,perché fa male alla salute e per me la salute di Taemin viene prima della mia ahahahah <3 Comunque secondo me lo ha fatto solo questa volta,col ruolo che ha nella band non può certo permettersi di fumare 3-4 volte al giorno O.O la voce gli diventerebbe come quella della mia anziana vicina di casa ahahhahah e non potrebbe più cantare meravigliosamente *^* Tuttavia sono sempre dell'opinione che Taemin è adulto e può decidere da solo se fumare solo una volta al giorno oppure 3.Secondo me è solo uno sfizio che si è preso e niente di più ^^ se poi vuole continuare a fumare lo faccia pure è lui padrone della sua vita e *urla* LE FANS CHE SI SCANDALIZZANO non dovrebbero farlo lol.Se volete lasciarmi la vostra opinione fatelo pure nei commenti <3 
Annyeong <3

4 commenti:

  1. secondo me non dovrebbe farlo, ma è adulto e puo fare quello che vuole. sono una delle fan scanalizzate. avevo gia visto questa foto e ci sono rimasta male , anche io ho paura che la sua voce si rovini o che possa fargli male ecco.

    RispondiElimina
  2. Buon jiovno vaji di lusce <3
    Credo di essere un pò un ritardo con i commenti (ho scoperto di far fatica a pubblicarli pure dal cellulare ma per Taemin fumante devo fare uno sforzo).
    Me la sono vista anche io la foto su facebook e ho letto gente che sostiene sia una foto dell'era Replay Giapponese/quellirossilìciao, mentre secondo me è del recente capellicastani/primadeineri. Vabbeh che non è importante questo. Mi sono dimenticata quello che volevo dire.



    No seriamente.


    SE INIZI A CANTARMI COME UN TRANSESSUALE COL CATARRO VENGO LÌ E TI STROZZO IO ALTRO CHE FUMO.
    Boh a me se fuma non fa ne caldo ne freddo :v Tanto c'avrà il cancro ai polmoni lui mica io.

    Parlando seriamente, una persona inizia a fumare 1. per farsi figo, che però non è il caso di Taemin, cioè pls non ne ha mica bisogno 2. Perché è coglione. 3. Per scaricare lo stress o comunque per rilassarsi. Adesso, spero che la gente scandalizzata dal fatto che fumi sappia che se riesce a stare 27/24 in piedi non è di certo grazie alle bevande energetiche e se è calmo non è grazie alla camomilla. Spero avete capito il concetto. Quindi non prendetela troppo a cuore che se fuma non vuol dire niente. Scandalizzatevi quando ci sarà uno scandalo cocaina, ecco.
    Lasciate il pover uomo in pace con la sua vita, il fumo danneggia eccome e io ne sono contro ma parlarne non ne vale la pena che tanto non mi sente.
    Che poi sono tantissimi i cantanti che fumano, credete che Taemin sia l'unico in SHINee? Pfft.


    Non so cosa ho scritto e non riesco a rileggerlo.
    Un ciao a tutti
    E ricordate che non è una sigaretta a cambiare la persona
    Xoxo

    RispondiElimina
  3. ahahahah un tansessuale oddio muoio sei troppo forte. e comunque hai ragione scusa del commento mio non avrei voluto farti incazzare che mi sono scandalizzata. e non dire quando c'è taemin o altri di cocaina ok!? xD cavoloo sarebbe troppo cosi! so che non è l'unico a fumare come persone famose ma un po' ci tengo alla sua salute come a quella degli altri. scusa ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha ma no, tranquilla, non dicevo a te ^^ era un mio sclero generale. Anche io mi sono scandalizzata, credo che tutte sono rimaste un po' turbate. Che poi, se siamo così è solo perchè siamo preoccupate per lui, non è che non gli diamo libertà o whatever. <3

      Elimina