3 giu 2013

SHINee - Why So Serious MV

Beh, in che altro modo posso iniziare a mettere su roba se non dal video?
Inizio con: l'SM avrebbe dovuto aspettare Jonghyun. Cioè, dai, seriamente. Come si può?
"Ma si dai, Kim Jonghyun è solo il principale vocalista noncchè centrale del gruppo, cosa vuoi mai che capiti se lui non c'è in un video. ppft. "
Certo SM, certo.
Anche se sono molto molto molto, e dico molto e ripeto molto contraria al fatto che il video sia senza di JJong, non per questo, come è successo, si debba non guardare il video o non dare il loro supporto agli altri solo perchè lui non c'è.
Stiamo scherzando? Gli altri che colpa hanno? Anzi, visto che Jonghyun manca, vuol dire che gli altri si sono spaccati il culo coughTAEMINcough per rimpiazzarlo, quindi meritano il nostro supporto ancora di più. Secondo voi a JJong fa piacere vedere shawols che non guardano il video, o non ascoltano l'album solo perchè lui non c'è? No.
Tralasciando questo, parliamo del video in sè.
Premetto che non l'ho visto ancora bene da fare commenti sensati. L'unica cosa che mi viene è :WOW
Tra Sherlock, Dream Girl e Why So Serious, questo è sicuramente il miglior video. Anzi, se io non amassi alla follia Ring Ding Dong e Lucifer direi che sono alla loro altezza. E' questo il tipo di video che aspettavo. Se ci fosse stato anche JJong sarebbe stato il video perfetto!
acsghdafjgkhjljgbjivhrugf
Tutto è perfetto. La canzone è bellissima, ma di questo parlo nel post sull'album. I vestiti sono perfetti. Non sono imbarazzanti come quelli di Sherlock o Dream Girl.  ahahahahaha
Le acconciature sono perfette e loro sono bellissimi. Non come negli altri. coughTAEMINSHERLOCKcought. Anche se amo i capelli di Taemin in Lucifer u.u
L'ambiente è ben fatto e non è noioso da vedere come video.
La coreografia sembra più facile delle altre. Ma è successo anche con Dream Girl. Mentre invece haha è difficile alla pari delle altre. Cioè mio dio, qualcuno faccia un cover di quel ballo. 

La storia mi dicono parla di dei zombi. Veramente?
Sinceramente se non lo avessi saputo prima di vedere il video non mi sarei mai immaginata che parlasse di zombi. o.o
Per me parla di 4 pedo che si trovano questa ragazza in appartamento e fanno a gara su chi ha la meglio. Poi alla fine spariscono e arriva il poliziotto. Che non sappiamo che senso ha. Però arriva il poliziotto.....
Parlando dei ragazzi,
Key è divino. Non è umano. La sua voce è perfetta, tutto è perfetto in lui. Io boh.
Onew. Onew. Wow. Non so voi ma io in WSS lo amo da impazzire e sta sbocciando di bellezza. Non sembra manco il vecchio Onew tanto è bello. La sua voce è stupenda come sempre ed è diventato troppo hot for me to handle.
Minho. NGH. Amo il balletto da gay da inizio video. E' bellissimo. Su lui non c'è manco bisogno di soffermarsi.
Taemin. Caro Taemin. Cosa sei? Seriamente, il mio cervello si rifiuta di dare una risposta. Rendiamoci conto di quanto è cambiato e migliorato. La sua voce Cristo. E vogliamo parlare del suo aspetto? Chi è una donna adesso eh? eh? Il nostro TaeMAN spacca culi.
Jonghyun non c'è nel video ma, PARLIAMO DEI SUOI CAPELLI? Sono perfetti, ok? Perfetti. P E R F E T T I. Tipo che non si allena dal 1 Aprile e il suo fisico è più bello di prima. gfyjzsfgasuefgyjsgd JJong, avevamo assolutamente bisogno del tuo naso in primo piano. Why SM? WHY????
So di non aver parlato di tutto però adesso non mi viene più niente in mente.
Allego il video anche se tutte voi lo avete visto tipo un mese fa....
*depressa*



3 commenti:

  1. Ma quindi jonghyun non c'è in tutto l'album? Scs se telo chiedo e che li conosco da poco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Jonghyun non c'è solo nel video ^^
      Why So Serious versione audio è con Jonghyun e pure le altre canzoni... solo il MV è senza..
      Non ti preoccupare, chiedi pure tutto quello che vuoi :)

      Elimina
  2. Holaa ;) concordo,la canzone è molto bella,il video fantastico e fantastici anche i nostri SHINee (compreso Jjong che non c'era purtroppo D:)!!
    Partiamo dal fatto che Jjong a causa del suo incidente non si è rimesso certo in poco tempo... però secondo me la SM non ha fatto poi così male a girare il video senza di lui..cioè parliamo comunque dell'assenza della voce principale per carità ma secondo me la SM ha voluto dimostrare a noi Shawol che i nostri idoli se la cavano sempre e comunque
    Con l'assenza di Jonghyun non sarà stata di certo una passeggiata per i nostri ragazzi,anzi..però (come sappiamo) sono stati comunque spettacolari!!
    P.S. Keyyyyyyyyyyyyy <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina