3 giu 2013

Riassunto attività 20 Aprile-3 Giugno (mio dio)

Penso di dover iniziare prima con un riassunto di tutto per poi andare in dettagli.
Lo faccio più per me se no non capisco niente ahaha
Non leggete tutto sto papiro senza senso u.u

Allora, siamo rimasti col teaser del comeback Why So Serious.
Il 21 Minho MC al programma Mamma Mia.
Il 22 Aprile è uscito il teaser del video e Key ha fatto il DJ a Kiss The Radio.
Il 24 Key è apparso di nuovo come DJ e sono andati senza JJongie ovviamente in Taiwan per M!Countdown.
Il 26 è uscito l'album su internet, sempre nello stesso giorno Key DJ, assieme agli altri come ospiti, sono andati alla radio e hanno avuto il loro bellissimo comeback a Music Bank. 

Il 27 Key alla radio e comeback a Music Core e non dimentichiamo Minho che è MC a Music Core. Sempre in questo giorno esce in onda il primo episodio di We Got Married di Taemin dove ci sono anche Onew e Key.  
Il 28 Key impegnato con la radio, Minho è MC a Mamma Mia e hanno il comeback a Inkigayo. 
Il 29 esce l'album fisicamente e Key alla radio.  
Il 30 Key continua con la radio. 

Il 1 Maggio registrano degli episodi di Dream Team ancora senza Jonghyun e hanno il comeback a Show Champion
Il 2 e il 3 Maggio vanno alla radio e comeback a M!Countdown essendo pure special MCsIl 3, 4 e 5 hanno vari fansigning, c'è Music Bank, Onew appare a Miracle Korea, c'è Music Core, il secondo episodio di Taemin a WGM, Inkigayo e Minho MC per Mamma Mia.
Il 6 altro radio
Il 7 registrano KBS Open Concert e 2013 World Rowing Championship con ancora niente JJong. L'8 pieno di radio e altro fansigning e c'è Show Champion
Pure il 9 pieno di radio e fansigning, c'è M!Countdown
Il 10 registrano KBS Open Concert e Onew registra Golden Camera essendo MC, va a Miracle Korea e c'è Music BankL'11 c'è il Kpop Dream Concert yeeee e Onew è il MC, c'è Music Core, il terzo episodio di WGM di Taemin dove c'è anche Key, vanno a Infinity Challenge

Il 12 Onew, Key e Minho hanno 2 fansinging e il terzo della giornata lo fanno pure con Taemin, c'è Inkigayo,  va in onda Dream Team, Minho è MC per Mamma Mia
Il 14 filmano Arirang-TV 'Simply K-pop' e vanno alla radio. 

Il 15 c'è Show ChampionIl 17 Onew filma il suo bel Golden Camera e c'è Inkigayi, va in onda Dream Team, Minho MC per Mamma Mia
Il 18 Music Core e il 4 episodio di WGM di Taemin e va in onda Hidden Singer
Il 19 Inkigayo
Il 21 va in onda Arirang-TV 'Simply K-pop'
Il 22 c'è il Samsung Festival

Il 23 M!Countdown
Il 24 il 2013 National Leisure Sports Opening Ceremony e Music BankIl 25 Music Core, esce il libro sulle vacanze di SHINee, è il loro anniversario, RITORNA JONGHYUN OMFG FDHSUYFGYUDGVJHDFVCGJHYYUGSYAD e si danno al party hard con 100 fans.
Il 26 c'è un fanmeeting e Inkigayo
Il 31 va in onda il Dream Concert e Onew, Key e Minho vanno a Nankam School.

E siamo a giugno ragas. Se avete letto fino a questo punto vi stimo ahahahahahahah
Il 1 Giugno Minho MC a Music Core, esce il 6 episodio di WGM di Taemin (il 5 l'ho perso per strada?) e va in onda High Society con Key e Onew
Il 3 giugno, oggi, c'è il cameo di Taemin nella sitcom Dating Agency: Cyrano.

Bella genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho finito.
E ho il fiatone.
E ho solo scritto.

Adesso faccio una pausa francese (ho ancora compiti u.u) poi cerco di fare qualcosa sul blog.


3 commenti:

  1. Cazzo!!! veramente sn io ke ti stimo ce l'hai fatta hai sl lasciato un pikkolo dettaglio...il 26 Giugno 2° album giapponese:Boys meet u
    *OOOOOOOOOO* e sklera malamenteeee !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah si ho fatto solo quello che è già stato, il 26 Giugno deve ancora venire *^*

      Elimina
  2. ahhhhh grazie milleeee! ultimamente sono sommersa di compiti e anche io mi sono persa delle cosine per strada... D: comunque ben tornata!!!

    RispondiElimina