23 lug 2015

Taemin - Cosmpolitan August Issue (INTERVISTA)

Intervista di Taemin per Cosmopolitan 
come sempre, vi raccomando di mettere i credits in caso di uso personale ^^

Q: A causa dell'eruzione del vulcano di Giava, molti degli aeroporti sono stati chiusi. Quindi in un certo senso hai avuto un giorno di vacanza in più grazie alle forze della natura. Come è stato? Sappiamo che avevi un'agenda particolarmente piena in quei giorni. E' stato quindi comunque stressante?

T: E' vero, ho avuto un'agenda molto piena. Tuttavia la cosa non mi ha suscitato particolari emozioni, è già capitato spesso che avessi perso un volo a causa di un disastro naturale, ma le mie preoccupazioni principali erano "la gente di qui ora sta bene?" mi sorprende il loro tenore di vita in un posto così pericoloso

Q: Quindi, se dovessi trascorrere una vacanza di un mese dove fortunatamente lì non ci sono stati particolari disastri naturali, dove vorresti andare?

T: Penso mi piacerebbe stare a contatto con la natura, al posto della città. Per dire, non intendo certo la giungla, ma un luogo tranquillo. Ah, come i bei paesaggi della Svizzera! Sarebbe perfetto! Sopratutto in estate.

Q: Ormai è noto che molti critici musicali stanno scegliendo l'album degli SHINee come il migliore tra tutti. Qual è il segreto per ottenere sostegno dal pubblico e dalla critica?

T: Suppongo perché noi SHINee siamo leggermente diversi da altri idols, sin dal nostro debutto infatti abbiamo cercato di essere un'immagine alla moda, contemporanea, e dare sempre belle performance. Per quanto riguarda la critica, mi sento di dire che mi sento abbastanza fortunato.

Q: Non solo, ma molti redattori delle riviste di moda vi considerano il gruppo migliore tra gli idols. Come per esempio i pantaloni usati durante il periodo "View" che però sono stati commentati come un "troppo". Ma onestamente pensiamo che voi abbiate sempre fatto tendenza. Qual è il tuo stile preferito rispetto a quelli usati fin'ora dagli SHINee?

T: E' sempre bello ed eccitante cercare di collegare lo stile alla canzone, personalmente li amo tutti, ma se dovessi sceglierne solo uno sarebbe certo "Everybody". L'aspetto dell'uniforme e la canzone non hanno forse uno stile fresco?

Q: Sei stato il primo solista fra gli SHINee. Hai in programma un secondo album solista? C'è un qualcosa che ti piacerebbe provare da solo e non come membro del gruppo?

T: Vorrei provare le stesse cose che proviamo noi SHINee come gruppo. Come potrei dire...Mi piacerebbe creare un album che lasci impatto sul gruppo. Ad esempio, mi piacerebbe lanciare un messaggio attraverso la mia musica. Ma qualunque sia il metodo, comunque vorrei che la gente si ricordasse di me.

Q: Recentemente, le collaborazioni con artisti son divenute molto diverse. C'è un qualche artista col quale ti piacerebbe lavorare in un tuo prossimo album?

T: Penso che ci siano moltissime collaborazioni in questi giorni, ed anche se non potrebbe essere cool mi piacerebbe lavorare con i miei amici, come Kai (degli EXO), Timoteo (degli HOTSHOT) o Ravi (dei VIXX)

Q: Ne è passato un po' da quando Minho ed Onew hanno cominciato a recitare, ma onestamente, considerando l'aspetto esteriore, tu non sei quello che somiglia di più ad un attore? I fans sono soddisfatti del tuo cameo in High Kick 3. Che tipo di ruolo ti piacerebbe per la tua prossima performance?

T: Non ci ho mai pensato, ma spero un qualcosa che la gente possa apprezzare. Se comincerò a recitare sarà perché necessiterò di un cambiamento.

Q: Molti dicono che somigli a Kai degli EXO. Cosa fate quando vi incontrate nel tempo libero?

T: Niente di che, Guardiamo film perlopiù. Infatti, se glielo chiedi lui risponderà lo stesso.

Traduzione by: Hummie
Shared by: Hello SHINee

Nessun commento:

Posta un commento