Echele notizie buonissime
Dopo essere stato annunciato il IV world tour di SHINee con tappa iniziale a Seoul e dopo essere aperte le vendite, i biglietti si sono venduti in pochissimo tempo, si tratta di minuti, eppure anche se dovrebbe essere una cosa positiva, moltissimi fan e fansites famosissimi (le noona che fanno le foto incredibili per intenderci) si sono lamentati che non sono riusciti a comprare un biglietto in tempo.
Delle non-fan di SHINee hanno comprato tutte insieme dei biglietti per rivenderli a un prezzo incredibile. Presto si è arrivati alla conclusione che fossero delle EXO-L, e il motivo sarebbe racimolare soldi per riuscire a prendere tutte e 20 le coppie diverse del nuovo album degli EXO oppure come vendetta per una vecchia fanwar tra EXO-L e Shawols.
Potrebbe essere vero, come potrebbe anche essere non vero. E non è quella la cosa importante.
Il punto è che fare una cosa del genere è un grandissimo torto. E non parlo solo per le Shawols. Parlo per SHINee. Dopo aver vissuto l'esperienza del Tokyo Dome con più di 100.000 fan, non voglio sapere che reazione possano avere a trovare più della metà della hall vuota, oppure, ancora peggio, di gente di altro fandom, con lightstick diversi che magari sono là solo per urlare insulti, perchè non se lo meritano. SHINee non hanno fatto niente di male alle EXO-L e neppure a EXO.
Molte Shawols hanno iniziato a chiedere spiegazioni e ad insultare le EXO-L, magari anche quelle che non c'entrano niente con tutto ciò, portando il tutto a una grandissima fanwar che non dovrebbe esserci in quanto SHINee e EXO sono amici, si rispettano e non c'entrano niente con tutto ciò che sta succedendo.
Io spero tantissimo che le persone che hanno preso dei biglietti per rivenderli a un prezzo altissimi, li vendano indietro al prezzo originale.
Se voglio racimolare i soldini, possono trovare altri mezzi senza mettere in mezzo gente che non c'entra nulla. Se invece ce l'hanno con le Shawols, dovrebbero essere persone mature e risolvere la cosa senza mettere di mezzo SHINee perchè sicuramente ne usciranno molto feriti.
Passo e chiudo pregandovi di non andare ad insultare nessuno e lasciare che le fan coreane risolvano la cosa, sperando in bene.
Sinceramente, non potere andare a vedere i miei artisti preferiti per colpa di persone immature è la cosa più stupida che possa esistere.
Nessun commento:
Posta un commento