5 ott 2014

Aprite è importante

Come ben saprete la nonna di key è morta. Non volevo toccare per l'ennesima volta questo argomento ma da una parte mi riguarda. Sto provando davvero tantissimo dolore in questo momento e mentre scrivo sembro un rubinetto aperto.
La forza che sta dimostrando key in questo momento è disumana, neanche io avrei mai potuto averne così tanta nella mia situazione di adesso.
Anche io come lui ho perso una nonna e l'altra stenta a vivere. Entrambe malatw di  un fottutissimo tumore che me le sta portando via troppo presto. Loro, prima dei genitori, sono le persone che ci rendono umani e ci fanno crescere. Alcune volte potranno anche essere paranoici e evitarli del tutto. Ma non fate così. Non fate come me . Che i nonni me li sto godendo negli utlimi attimi. Arcorgetevi prima del loro amore e non quando è troppo tardi. Imparate da loro e sosteneteli in qualsiasi momento della loro vita. Amateli per sempre e ricordateli in qualsiasi momento.
Stiamo vicino a Key e al resto della famiglia e preghiamo per loro. Io sono atea ma lo faccio sia per me che per lui e anche per tutte le altre persone che stanno vivendo la nostra stessa situazione, per esserci almeno spiritualmente. Vi chiedo per piacere di farlo anche voi.
Spero che queste righe non siano state inutili come il mio solito. Fighting
BG