13 mar 2014

Key Foto Time!

Gettatemi in un fiume....sono una pessima admin -.-
Comincio subitissimo con le foto del nostro eroe che oggi ha avuto il primo showcase degli Toheart (che ho pubblicato da poco)
Ci hanno fatto anche una dedica <3 che cariiiiiiiiiiniiiiii!!!! #viamo

Toheart first broadcast ended safe and sound! To the fans who cheered us on since morning,To the fans who supported us from a distance Thank you <3 also your love is delicious
La prima apparizione degli Toheart si è conclusa sana e salva! Ai fans che ci hanno sostenuto da questa mattinata,Ai fans che ci supportano a distanza grazie <3 anche il vostro amore è delizioso <3
Voi siete deliziosi TT^TT <3
Proseguiamo con l'ultima foto degli Toheart alla radio dei SUJU "Sukira Kiss the Radio"
Key sempre molto fashion <3 (y)
Per stasera è tutto <3 Annyeong!

2 commenti:

  1. c'è vogliamo dire quanto cacchio sono fighi!!!! tu woohyun,tesoro mio, non mi guardare in quel modo....tu Key ,vita mia, non ho parole!!!! sono :Q______

    RispondiElimina