3 set 2013

Aggiornamenti - SMTown Facebook + Etude House

So,
la pagina Facebook della SM ha pubblicato foto ufficiali del loro Pink Play Party in Taiwan con primi piani mortali
Soffrite



Poi la Etude House stessa su Facebook pubblica foto...che ti fanno riflettere.
Questo nuovo prodotto, applicatore di fondotinta (?) viene rappresentato come tanti Onew e Key che ti lanciano il fondotinta/BB cream/quello che ti pare sulla faccia, poi arrivano tanti Taemin, Jonghyun e Minho che te lo spalmano.
Correggetemi se mi sbaglio.
Adesso, voglio sapere se queste foto rappresentano un futuro CF.
Se si, allora sarà la cosa più epica del mondo.
Tipo le coreane accendono la tv e si ritrovano Sulli che si trucca, poi si vedono un esercito di SHINee che le lanciano la mousse sulla faccia poi un altro esercito di SHINee glielo spalmano.
Poi la sigla Anyone, Anywhere, Anytime. Mi stanno dicendo che quel prodotto è una calamita di SHINee? Tipo mi trucco nel bagno dell'autogrill e mi appaiono sti qua vestiti di bianco ad aiutarmi? Oppure mi stanno dicendo che l'applicatore in realtà è fatto di tanti cloni di SHINee minuscoli che poi mi posso strofinare sul viso?
Non so se essere inquietata o prendere il primo volo per Seoul, andare in un negozio Etude House e comprarmi quel cuscinetto.



Nessun commento:

Posta un commento