22 ago 2013

SHINee su Ray Japanese Magazine

Se il Giappone ha appena rilasciato il primo numero di una rivista nata ieri SHINee ci sono già stati sopra con tanto di trentordici foto sexy e 40 pagine di intervista.
Ma seriamente.
Ogni giorno su una nuova rivista giapponese.

Ci sono così tante cose da dire su questa foto ok?
JJong.
I capelli di JJong.
Gli occhi di JJong.
Il naso di JJong.
Le orecchie con i piercing di JJong:
Le labbra di JJong.
La faccia di JJong.
La pelle di JJong.
La collana sexy di JJong.
La giacca perfetta di JJong.
Le braccia perfette di JJong delle quali esistenza mi sono accorta 45 anni dopo.
Le cosce sexy di JJong.
Le cosce sexy avvolte da fottuti pantaloni sexy bianchi di JJong.
Le mani di JJong.
Le mani con vene sexy di JJong.
La maglietta di JJong.
Il sex sulla maglietta di JJong.
L'ano sulla maglietta di JJong AHAHAHA
Vebbeh, questa foto è diventata la mia preferita in assoluto.
Fino alla prossima rivista forse.
asdfsdfgsyuh JJong smettila di molestarci gli ormoni.


Stessa cosa vale per te Onew.
Il bianco e la crema insieme mi fanno andare unff.


Esatto.
Questo è uno dei miei photoshoot preferiti omfg
Key è perfetto in ogni sua cellula.



E Minho ha lo sfondo blu perchè lui può.


Taemin ha giustamente pensato di farsi fare i capelli che più mi fanno morire.
P.S. penso di avere qualche fetish per le mani LèL




Non possono vestirmeli così e farmeli sorridere così poi sventolarmi la foto sotto il naso.
E le gambe.
Legatemi. Sto per stuprare qualcuno.



cr to the owner

Nessun commento:

Posta un commento