8 mar 2013

SHINee verso Jakarta

SHINee sono partiti oggi verso Jakarta per il Music Bank Festival in appunto Jakarta.
I vestiti me gustano assai (a parte la mania di Key per i Simpson) e Minho che sembra un modello che sta posando per una rivista, e guardate Onew wow con quegli occhiali e amo le scarpe di JJong ma Taemin, ti prego, togliti quel cappello orribile dalla testa, seriamente. cos'è? mio dio. è una rete rosa. rete. rosa. RETE
ROSA. CHESPUNTADALCAPPELLOESVOLAZZAATTORNOMIODIO.
JJong oggi si è dato ai tweet profondi D: preparatevi che è la fine del mondo










Arrivati a Jakarta spunta la foto su me2day con il messaggio
[SHINee] ’Dream Girl’~~ ‘드림걸’♥ 뮤직뱅크 첫 1위 소식을 타국에서 들으니 맘이 뿌듯합니다~ 빛나는 샤이니 앞으로 더욱 더 여러분과 함께 ‘Dream Girl’ 많이 빛내도록 할게요… 여러분 정말 감사드립니다! 
[SHINee] Dream Girl è una canzone bellissima che tutti potranno ascoltare live tranne voi povere sfigate italiane perchè in Italia non verremmo mai HAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAU
Sto scherzando ahahhaaha


[SHINee] 
 ’Dream Girl’~~ ‘Dream Girl’♥ Abbiamo sentito che ottenuto la #1 vittoria di Music Bank mentre eravamo in un'altro paese (infatti la performance è stata registrata prima e come vedete mentre annunciano i vincitori SHINee non ci sono perchè infatti stanno volando felicemente verso Jakarta) Mi sento (si, hanno usato la prima persona singolare invece che plurale, o magari io non so tradurre auhuhau) fiero nel mio cuore
~Da adesso in poi i brillanti SHINee assieme a tutte le Dream Girl brilleranno ancora di più...Vi ringraziamo moltissimo! 
Mio dio questo messaggio è così brillante. lo so squallida, e OH MIO DIO TAEMIN HAI ANCORA QUEL CAPPELLO TI PREGO BRUCIALO.

E ci arriva anche una foto di Key


Questo è tutto people ewe

3 commenti:

  1. taemin sembra 1 vedova cn quel cappello XDDDDDD

    RispondiElimina
  2. sei una fan intaliana di SHINee, poetresti dirmi per favole?_?

    RispondiElimina