10 mar 2013

[9.3.13] Music Bank in Jakarta

SHINee sono partiti verso Corea alle 16:00 ora italiana tipo e forse dovrebbero già essere arrivati.
Comunque ieri si sono esibiti con Beautiful, Sherlock e Dream Girl *^*
Qui di seguito una fancam e OHMIODIO I FANCHANTS. Sono una cosa incredibile, c'erano tutti che cantavano con loro. //brividi// TT^TT
Mi scuso ancora se posto in ritardo, ma oggi sono andata al Mantova Comics UHAUHUAHA e non ho fatto nessun cosplay ovviamente u.u dovevo fare o Taemin in Lucifer o Kakashi versione femmina ma nessuno delle due è andato a buon fine quindi ho fatto una random studentessa giapponese (?)
Non c'era nessun stand Kpop a differenza di Lucca ò.ò dicono che forse a Mantova è troppo piccolo u.u mah fa lo stesso, tra qualche settimana vado a Roma e mi compro tanta roba auhauhuauahauh
Comunque l'anno prossimo a Lucca faccio Taemin *^* Se ci andrete anche voi e vedrete una Taemin in giro sappiate che sarò io èwé


Nessun commento:

Posta un commento