3 set 2011

*senza titolo* xDD

Ciao genteeee!!
I nostri brillanti ragazzi hanno già fatto la 1° e la 2° edizione del concerto in Tokyo ^^

Adesso da loro sono le 2:52 di notte (ooooo mi immagino come stanno dormendo *O*) e alle 16:00 (il loro fuso orario) comincerà la 3° edizione, dopo hanno finito.
Le foto dei backstage che la SM pubblica, non metterò, perchè tanto so che state visitando la pagina ogni secondo per vedere cosa c'è di nuovo xD.
Però le foto delle performance e i video li pubblicherò assolutamente ^^
Per adesso ne ho trovato in giro solo pezzettini. Domani (quando le fans se ne andranno a casa e pubblicheranno i video su youtube xD) li metterò pure io.
Voi cosa fatte di bello? Io mi annoio...



Forse vi starate dicendo che fine ha fatto la Noona Katie, infatti me lo sto chiedendo anche io : MAMMA, DOVE SEI?????
Sarà sicuramente impegnata con la scuola e varie cose, oppure poverina non fa in tempo a pubblicare nessuna notizia, perchè le metto sempre io xDD
Dopo ci divideremmo le cose ^^



Adesso mi sa che o mi leggo un libro oppure mi faccio le unghie (ascoltando Kiss Kiss Kiss naturalmente, questi giorni ascolto solo quella, mi da una sensazione di pace e felicità xDD)
Annyeong!!!!


P.S. questo sabato c'è il concerto di SHINee in Singapore oooooooooo
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nessun commento:

Posta un commento