6 set 2015

[06.09.15]Social Update e Varie

Allora volevo scusarmi se posto ogni 4/5 giorni, ma sto usando il computer fisso che non è mio, mi dispiace non postare frequentemente perchè ci tengo davvero tanto al blog quindi spero che mi capiate. <3
 E l'ordine dei post è dal più vecchio al più recente^^

Ma comunque iniziamo con gli update di Jong:
"Perché l'ho fatto... Ora... Anche se è finito.. Non va bene?"
 La disperazione. 

 "Ho pensato che sarebbe finita alle 2:34...

  
  "Oggi ho iniziato la lotta alle ore 7 in punto...
Il marchio di eroi...
Hai lavorato sodo..."

Vi prego spiegatemi i suoi problemi

Poooi continuiamo con Kibum:
Aggiornamento di merciful_god_ j con Key 

 Poi aggiornamenti vari dell M!Countdown:




Per continuare l'aggiornamento in bellezza, alcune foto postate dalla Saem:




Update delle Shilla Duty Free con Minho e Taemin:

Alcune foto di Minho nel drama "My first time":
è un bambi bellissimo*^*










Update di Ko YoungBae con Jonghyu:
é un puffo, portatemelo qui, lo voglio abbracciare.

 
Update di Onew:
Questo Harakeke mi è entrato in testa;;


'Harakeke è il re delle creme idratanti kekeke'
 

Si ritorna a Key con le sue perle.....:



E si passa a Minho:



E poi il video della Saem:

Altri update di Key:




"Daddy love you" 

 Key e i suoi cani sono la tenerezza.






E poi un'ultima foto..non odiatemi.
'little freaks !! Key dice hey~~'

MA COME TI PERMETTUìI, SPARISCI ALL'ISTANTE.