3 giu 2015

Jonghyun razzista? Wut?

Buongiorno people
Sono appena tornata dalla mia mini vacanza e credo che riuscirò a riprendermi nell'anno 2087 per quanto faticoso è stato il viaggio, ma va beh torniamo a noi

Jonghyun razzista? Ma dove? Ma come? Perché?
Ve lo spiego io
Siccome la gente sta male ed ogni tanto una seduta dallo psichiatra se la dovrebbe fare ha etichettato Jong come "razzista" semplicemente perché durante il SNL ha detto chiaramente (e nemmeno ci è nuova questa cosa, quindi non capisco perché tanto scalpore) che preferisce le ragazze di pelle chiara.
Lo sapevamo questo? Ovviamente si visto che non fa altro che ribadirlo SEMPRE ogni qualvolta gli si pone la domanda "il tuo tipo di ragazza ideale?"
Io onestamente le persone non le capisco. Ed anzi, non mi applico nemmeno più di tanto a esplicare la situazione perché mi viene da ridere
A parte che dire che Jong è razzista o xenofobo è come dire che io sono Cecilia Rodriguez tanto per cominciare
Poi scusatemi, ma perché siamo arrivati al punto che ogni cosa che Jong dice viene vista come mancanza di rispetto o atto di diffamazione? Il poverino un'opinione ha espresso, che tra l'altro conoscevamo già tutti. Quindi? Cosa c'è di sbagliato in questo? Anche io preferisco gli uomini con la barba, ma questo non vuol dire che gli sbarbuti (?) Mi facciano schifo all'anima. Anzi, Theo James senza barba è tipo una madonna in croce
Poi ci tengo a sottolineare che lui ha detto questa cosa durante uno sketch
E che quindi potrebbe essere finzione propriamente. So...who cares?
Consiglierei a queste brillanti fans dall'intelligenza di una formichina di pensare quando parlano. E di collegare la bocca al cervello
Jong è un ragazzo dal cuore d'oro e dubito che le sue intenzioni siano state quelle di offendere le ragazze un po' più scure di pelle.
Detto ciò spero che sta povera anima del mio ultimate possa esprimersi liberamente un giorno senza rischiare di essere attaccato o criticato (ricordiamoci anche del "hyung" dato al suo ospite in radio che lo ha fatto sembrare un irrispettoso scostumato)
Detto ciò
BRUCIAMO LO OPPÁ XKE E RAXISTA!!! 11! 1

~Hummie