19 mag 2015

SHINee-View MV (Reaction -Bg)

Ricapitolando, mi sono alzata alle 4:55 tutta stordita e con una sveglia molto yeah (war of hormones dei BTS che ultimamente è l'unica che riesce a svegliarmi lol )
Ho messo subito l'ora coreana esatta e a -20 secondi ho aperto youtube, il canale della SM e ho aspettato 2 secondi che uscisse.
non posso non dirvi la verità no?
il video non mi è piaciuto molto XD per due fattori in particolare XD:
le tizie che prendono Minho e Onew così dal nulla, pronte a fare zozzerie. io infatti speravo che non avrebbero mai fatto uscire un comeback anche poco sexy degli SHINee XDnon voglio che si riducano a quit playing . Mi spiego? XD

la coreografia
si, la coreografia. è PIù MASCOLINA QUELLA DELLE SNSD CHE QUESTA
MA MI AVETE INVERTITO I COREOGRAFI?
Minho che fa quei passi da femminuccia proprio XD l'unico che ci sta bene è Key, che siamo abituate a vederlo così ogni giorno della nostra vita.
Per il  resto mi è piaciuto tutto, dalla canzone , al suo significato e persino il ritmo. è una canzone molto estiva XD (?) non so come spiegarlo...del tipo che quando la riascolteremo quest'inverno ci verranno in mente i giorni estivi a sclerare a presso a sti 5 lol
MA COMUNQUE...noi sappiamo bene che gli SHINee sono 5 , giusto?
e perchè cavolo ci sono 4 ragazze? OuO
Key è rimasto senza? 
''LA QUINTA SEI TU [Cit. Hummie ]'' mi commuovo quando mi dici queste cose XD
ma passando a ogni singolo membro....erano tutti stupendamente stupendi
persino Minho che biondo pensavo ci stesse una cacca
Jonghyun biondo mi mancava,  e anche Taemin....li amo troppo con quel colore di capelli
ma Jinki e Key erano perfetti porco cavolo <3 <3 <3 
essendo il primo comeback coreano che seguo di questo gruppo sono rimasta molto soddisfatta , hanno davvero fatto un ottimo lavoro e spero sarà così anche in futuro ^^
ps...mi ero seriamente rotta di tutti  sti comeback giapponesi, se me ne facevano uscire un altro li andavo a picchiare.

Nessun commento:

Posta un commento