19 mag 2015

SHINee - View MV

Santa la madonna e tutti gli dei pagani di questa terra...è sfortunatamente finalmente uscito! Ed è bellissimo...è tutto bellissimo
la tematica, loro, la canzone, alcune delle tipe ecc...
ma procediamo raccontando le cose in ordine...ci sono così tantissime cose da dire su questo MV che non so nemmeno da dove cominciare
è uscito alle 5 di mattina e io e BG abbiamo tipo fatto un veglione dove io però come mio solito mi sono addormentata...e pertanto ho visto il MV una mezz'oretta dopo dal rilascio ;u; 
ma partiamo dal principio...di cosa si parla esattamente in questa canzone? A cosa pensava Jong quando l'ha scritta? 
Ebbene, la canzone parla di monotonia, tristezza, quotidianità e noia...non scherzo HAHAHA 
MA 
C'è sempre un ma
che viene stravolta (o che verrà stravolta) dall'arrivo di qualcosa di fantastico che ci farà vivere in modo diverso per almeno un giorno ecc...
scelta più azzeccata per il MV non poteva esserci, davvero
La scena si svolge più o meno così 
ci sono loro, 5 ragazzi come noi li conosciamo, famosi, delle star, super amati ecc...
delle tipe decidono di rapirli e di portarli in un altro paese e di fargli vivere almeno per una volta una vita da ventenni normali, senza preoccupazioni o riflettori pronti ad inquadrarli. 
e niente di più bello non poteva esserci, davvero. E questo dimostra la mia teoria su quanto loro desiderino vivere una vita normale, con delle fidanzate, alcool, idiozie ecc...bravissimi, davvero. Mi è piaciuta molto quest'idea, non solo coerente al senso della canzone ma anche al loro senso e stile di vita. 
Scommetto mia nonna che si sono divertiti tantissimo a filmarlo. Insomma, niente più scatolina rinchiusi...finalmente spazi aperti con tipe che si spogliano, discoteche, piscine ecc...
Parlando dei membri invece
Onew rosa è un qualcosa di umanamente insostenibile....davvero. La tipa poi che lo ha CHIARAMENTE sbattuto al muro levandosi la maglia...santa la madonna. non è tipo morta folgorata? Che poi poverina, pareva che Onew avesse visto Rosario Muniz al posto di due belle tette solo per lui...AHAHAHAHH. Era davvero bella poi, mi spiace per lei ma Onew ha occhi solo per il pollo. 
Poi va beh, in pantaloncini è qualcosa di insostenibile davvero
Jonghyun...ahia...tasto dolente
quei capelli
canotta
jeans 
la madonna addolorata che compare davanti ad Hummie 
niente, era bellissimo mentre si ubriacava e io soffro ;; con la frangetta mentre rideva AIUT-
Key....Kim Kibum cosa vuoi da me che poi la tipa ti coccola anche? Con il graffietto che hai? Boh l'invidia cresce in me sempre più...i capelli blu poi
NO GOD PLEASE NO
Minho evito proprio...avete visto che braccia? I capelli biondi? La tipa che cerca di farselo? La mia teoria rimane unica. Lui è e sarà sempre il più bello esteticamente degli SHINee
E' la morte infame raga...quelle labbra poi..meglio che non mi ci soffermo
le canotte di sua sorella....
Taemin biondo coi vestiti che vanno più stretti a me...cosa non è sott'acqua..cosa cosa cosaaaaa
Parlando della coreografia invece
ADOVO
è semplice e bella allo stesso tempo, mi piace **
gli outfit seppur semplici mi hanno fatto sclerare malissimo... 
molte metafore di questo video sono state belle. Tipo il vestirsi da ragazzi normali, Jong che scaccia il cellulare che lo riprende...
la canzone ha un sound molto bello, fresco e simpatico. Estiva in poche parole. Fosse per me farei l'animatrice solo con questa 
e niente
è stato bellissimo vederli così in spoglie diverse, vedendoli fare i ragazzi normali della loro età, senza preoccupazioni ecc...tematica eccellente, rispecchiante molto bene il loro modo di vivere e il loro desiderio. 
spero un giorno ne potranno godere ancor di più, perché se lo meritano davvero.
100000/10 a questo comeback, davvero 
spero anche in futuro potremo godere di così belle cose (?) 
all'inizio si nascondono tipo (?) le facce non si vedono HAHAHAHA 

Nessun commento:

Posta un commento