7 apr 2015

Happy B-Day Jonghyun!!!!

e poi arrivo io
in ritardo
come sempre
scusatemi XD
prima di todos uwu HAPPY B DAY JONGHYUN! 
a quanti siamo? ho perso il conto o.O scusate ma ste date coreane mi fanno sempre perdere il conto XD
QUINDI
Buon compleanno Jonghyun! 
buon compleanno a una delle voci più belle possibile!
buon compleanno al nostro bellissimo Dino!
buon compleanno al nostro scemo Bling Bling.
non smetterò mai di ringraziare questo fottutissio ragazzo per tutto, perché se ora sono qui è merito suo eh XD
Hummie si ricorderà della mia presentazione ....dio ancora rido !
era il mio chiodo fisso e se non lo fosse stato chissà dove sarei in questo momento XD e soprattutto chissà se varei conoscuto tante ragazze stupende e tanti gruppi così bravi! 
beh...XD non so che dire .... spero insomma, che anche se per poche parole, si sia capito che glio voglio bene e che tiferò sempre per lui! 
se mi fregate l'edit vi picchio <3

Nessun commento:

Posta un commento