28 mar 2013

26, 27, 28 Marzo - Aggiornamenti Schedule

*musichetta 20th Century Fox*
Non ci sono stata il 26 e il 27 perchè ero a Roma per il mio stage francese mentre oggi ho dormito fino alle 14:30 avendo dormito solo 3 ore al hotel e ho ballato il twist tutto il giorno con mia mamma. E non sto scherzando ò.ò auhauhahauahua
Grandissime cose non sono successe però non so da dove iniziare *yaoming*
Partiamo da dove siamo rimasti il 25. Key era andato al Fashion Week mentre gli altri erano liberi. Infatti li hanno visti dalle 9 di sera circa nel nuovo edificio della SM. Jonghyun è uscito e se n'è andato in macchina. Due ore dopo è arrivato Key ancora con i vestiti che aveva durante il Fashion Week, dopo qualche minuto è ritornato anche JJong. Dopo una mezz'oretta è uscito Onew. Verso mezzanotte Jonghyun è uscito è se n'è andato seguito poco dopo da Taemin. Sì, Taemin è apparso così all'improvviso LOL. Verso le 12:50 anche Key è uscito.
Il 26, Minho e Key sono andati al Fashion Week. 



Questo è tutto del 26. Key è stato menzionato in tanti tweet e instagram e roba che metto dopo.
Il 27 alle 3 di notte come al solito JJong si è messo a twittare roba incompressibile sulle calorie e la birra e la pace nel mondo. Non volete che io traduca quella roba vero? Vi prego dite di no D:

Dopo Key è Minho, il 27 al Fashion Week ci è andato Taemin.



Sempre il 27 SHINee sono andati al Show Champion.


Oggi 28 invece sono andati a M!Countdown e oltre a Dream Girl hanno avuto anche una performance speciale. 
Some photos del backstage. Se vi chiedete perchè JJong ha una Bratz (?) Barbie (?), boh io da piccola giocavo con le macchine e Minho un microfono maturo e professionale, me lo chiedo anche io. Comunque leccherei i capelli del Kim. e non solo

image
image
image



Dopo si sono divisi le schedule. Jonghyun e Onew sono andati al NEWSEN 8th Anniversary Celebration Party



mentre Taemin, Minho e Key al 10 Corso Como Seoul Melody Launching Party 


Sempre oggi Jonghyun è andato alla Sukira Radio con i miei occhiali u.u

[Official] Sukira Kiss The Radio ‘Healing Cafe’ - Jonghyun 130328
Credit: KBSKISSTHERADIO 
[Photo] Jonghyun’s Twitter Update 130328 - At Sukira 
Credit: realjonghyun90 

Adesso mi mancano le foto di Key su Instagram e Twitter più varie news e video *^*
Se volete vedere come finisce, non mancate al prossimo episodio.
*titoli di coda*

cr: foto as tagged
video to the owners

Nessun commento:

Posta un commento