26 gen 2015

[26.01.2015] JongYu Tweet Updates!

Ennesima maratona Tweet ver. dal nostro Jong che di vita sociale non ne ha e deve rompere sui social tutto il dì 
e di Onew che fa da "modello promozionale" per American Star
Partiamo dal lidah
quanto è bello? Quanto? QUANTO?

Quel sorrisino fhjkdbngdknbgd *^*
Ed ora cominciamo col disagio dilagante di Jong <3
Chat di KakaoTalk con la sua sorellona *u*


Per le personce che credono che io non sia vicino a mia sorella...
Mi presento...provateci...
Lei è così dolce, è difficile non esserle vicino..
Il mio cuore accelera ogni volta che mi invia un messaggio
No vbb vfdjwsgnfedhjge che carinoooo *^* magari mio fratello mi dicesse certe cose uwu
*Nella foto:
J: In cammino 
Sodam: Ahahha benvenuto ahahah, Micky ti aspetta *riferisce all'emoticon*
J: Ahahaha cos'è? Ho la radio anche oggi, sono in ritardo
Sodam: Ahahhaah oggi è solo un giorno nel quale voglio fare l'aegyo 
J: Ahahahah sei emozionata
Sodam: Non ti piace il mio cappello?
J: Sì, è tenero
Sodam: Vai direttamente da Daegu alla radio?

Amo i loro dialoghi fra sorella e fratello gnagnagnagna *^*, sono dolcissimi
La foto del profilo della mia noona sono gli Shinhwa hyungs ahahahah
Ottimi gusti Sodam (y) 
La sua voce è veramente...ahah veramente bella.
La voce di Zion.T è molto bella...Che devo fare hyung? Sono in imbarazzo ahahaha
@df60b64ee5b444a Scherzando eh ahahah Ohhya pokpokpok
Domani sarà martedì...questa ossessione mi rappresenta.
Non voglio più piangere di nuovo per MASS o NB o Answer Maximilian Hater che sicuramente hanno ferito il Korea Gangnam Club

Nessun commento:

Posta un commento