19 nov 2014

[OFF TOPIC IMPORTANTISSIMO]

Vi prego di leggere questo post e di arrivare fino alla fine.
Se in questigiorni avete letto giornali, visto telegiornali e post su internet dovreste sapere della morte di Martina.à Questa ragazza è stata ritrovata ieri, senza vita. Era scappata di casa perchè presa di mira dai bulli della sua scuola perchè ascoltava Kpop, vestiva in modo particolare ed aveva  gusti diversi dagli altri.
Ora mi chiedo il perchè. Perchè prendere di mira una ragazza solo per la musica che ascolta? Perchè portarla alla morte? Perchè fare del male a tante persone solo per sfizio personale? Non vi vergognate? Non fate schifo a voi stessi luridi ignoranti che non siete altro?'. Siete contenti adesso? Ad aver portato in cielo un angelo che non ha fatto nulla di male per meritare la morte , per meritare tutti gli insulti che l'hanno portata ad abbandonare le persone che le vogliono bene.
Smettetela di uccidere persone innocenti.  Le parole uccidono. I gesti uccidono.  Tutto uccide. Prego tutte le persone che sono vittime di bullismo di essere forti e di fare appello agli insegnanti,  ai vostri genitori e parenti di quello che vi succede fuori dalle porte di casa.  E a voi, assassini, di finire all'inferno una volta per sempre.
RIPOSA IN PACE PICCOLO ANGELO ♡
#STOPBULLYING #RIPMARTINA
#prayforMartina
-BG

Nessun commento:

Posta un commento