13 set 2014

KeyStagram Update :Jonghyun&Taemin(12-13-/09/14)

Ciao Ragazze!!!!!scusate se ieri non ho postatoper nulla ,ma ho avuto delle cose da fare e il pc mi è stato confiscato da una decina di persone che dovevano vedere non so cosa XD
Ieri ,Key e Jognolo(?) hanno fatto una sorta di ''nascondino'' dal Manager ,anche se sono grandi ,grossi e vaccinati ancora fanno certe cose XD la disaggiatezza <3
Taemin però si è intromesso tra i due ....e anche il bambino si è divertito hahahaahaha(le traduzioni le ho fatte tutte dalla traduzione spagnola quindi non so nse sono giuste XD)
mentra aspettiamo la macchina,abbiamo deciso di nasconderci dal manager hyung .Lui continua a chiamarci ma noi non rispondiamo
in tempo reale. Anche Taemin si è aggiunto .il manager giapponese sta aiutando a cercarci 
La situazione stava peggiorando e quindi siamo saliti sulla macchina insieme come se nulla fosse accaduto.I managers Hyung sembrano sollevati.Pensavano che fossimo  fuggiti dato che è venerdì sera
infine quello di oggi <3 Key vestito da ranocchia*^*questo mi porta a ricordare Hello Baby quando si vestirono da animali....anche se in questa circostanza è parecchio inquietante



Nessun commento:

Posta un commento