14 set 2014

[14.09.2014] Jonghyun Tweet Update con HaHa

Ciau ragazze e buona domenica! ^^
cominciamo la giornata con qualche tweet del nostro JJong che però non sono stupidi o cosa.
Praticamente è accaduto un malinteso con questo HaHa che leggete nel titolo sopra
Ieri codesto è stato ospite al Blue Night a dirigere il suo programma Infinite Challenge (non so se qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare) e praticamente ne è nata una sorta di controversia perché pare che JJong si sia posto a questo HaHa in toni piuttosto confidenziali ed è sembrato arrogante e presuntuoso (HaHa è del '79)
Leggiamo cosa ha scritto
Col blu indico HaHa e col rosso JJong come sempre per non confondervi ^^

1) Ho ricevuto tanti consigli a Infinite Challenge. Sono molto vicino a HaHa Hyung ed ero molto eccitato di essere lì con lui ma credo che il mio comportamento molto affettuoso e disinvolto abbia messo a disagio molti telespettatori. Chiedo scusa a tutte le fans che seguono Infinite Challenge e mi scuso ancora con tutta la famiglia del Blue Night. Mi scuserò personalmente anche con HaHa

2) La radio continuerà la settimana prossima! Quindi continuate a seguirci. Ho imparato molto da questa esperienza. Mi scuso ancora una volta! Per favore fate sentire a Infinite Challenge e al Blue Night sempre tanto amore!

3) Oh prima avevo fatto un errore di battitura! Volevo dire che chiederò scusa personalmente ad HaHa

Ma cosa succede? Cosa c'è che non va??? Mi sembra di capire che ci sia stato un piccolo malinteso con Jonghyunie ^^
Come ha detto in precedenza Jonghyunie siamo molto intimi e in confidenza e credo che con il nostro tentativo di rendere lo spettacolo più divertente i telespettatori si siano sentiti a disagio.

Diciamo che secondo me la faccenda non è stata poi così tanto grave ma sapendo il rispetto che portano i giovani verso le persone più grandi o comunque anziane credo che ciò che abbia fatto Jjong sia giusto ^^
detto ciò mi dileguo...se ci sono altri post li farò più tardi ^^

Nessun commento:

Posta un commento