25 lug 2014

Taemin debutterà da solista

Allora, calmiamoci tutte. È stato confermato dalla SM che Tae farà finalmente questo debutto solista del quale si è parlato per 3819018191 giorni. La data non si sa ancora ma si dice che per metà agosto tutto dovrebbe essere pronto (e io non ci sono, la sfiga <//3)  Vi chiedo solo di non partire subito in 4^ dicendo che "Lascerà gli SHINee" perché non è così. Siccome lui è un bravissimo cantante e ballerino la SM ha deciso di fargli intraprendere questa carriera ma non significa che lascerà il gruppo. Rimarrà sempre negli SHINee, però in contemporanea avrà anche una sua carriera. Anche JJong con la SM Ballad  ha intrapreso una carriera senza il gruppo, e anche Key con Woohyun per i "Toheart" ma mica si sono sciolti o se ne sono andati ^^ quindi non preoccupatevi né fatevi problemi perché gli SHINee rimarranno uniti.  Supportiamo Tae al massimo in questo periodo di tempo. Io sono proprio curiosa di sapere cosa ne uscirà fuori. Sicuramente una cosa che ci farà morire tutte, Tae non si smentisce mai lol.
Comunque sono sicura (non prendete questa cosa troppo sul serio, perché è solo una mia opinione) che dopo questo grande debutto che farà lui solo dovremmo aspettare altri 26 anni per rivederlo sulla scena appunto da solo XD.
Ora vi spiego...
La SM ha creato 472891919 sub-unit (esempio Younique Unit) che dopo il 2012 non ha più fatto niente, quindi perché dovrebbe essere diverso qui? Sono sicura però che il nostro maknae avrà grande successo e noi saremo qui a supportarlo sempre e comunque :3
Voi cosa ne pensate? Come pensate che sarà? ^^