17 lug 2014

Happy B Day Taemin!!!!!BG

WE RAGAZZE ORA TOCCA A ME FARE GLI AUGURI A TAEMIN OPPA(IO NON DICO MAI OPPA MA VA BEH OCCASIONE UNICA E RARA)


Oggi è già il 18 Luglio in Corea ciò significa che Taemin compie 22 anni. Taemin sei stato il mio primo Bias degli SHINee e probabilmente seI stato tu a dare la spinta a tutto dato che io ho iniziato a seguirvi solo per la tua bellezza nel video di Juliette (jpv)…lo so un comportamento da scema  ma ancora non ero influenzata dal Kpop come ora.
21 anni di SUCCESSI condivisI con i tuoi compagni, di pianti versati per emozione,fatica,gioia e anche dolore….dal ballerino, maknae, cantante, ma soprattutto ragazzo che dimostra passione in quello che fa E affetto con i suoi compagni.
Anni di successo che hanno dimostrato che sei uno dei migliori e che ti impegni in tutto. E’ iniziato il percorso quando avevi 12 anni e la SM ti ha trovato…..nel 2008 il debutto con i tuoi compagni…eri piccolo e ora sei cresciuto e con te è cresciuto anche il successo….che probabilmente continuerà a crescere.Non dimentichiamoci dopo tutto questo la tua disaggiatezza che colpisce ancora e ancora come tutti voi 5 dopo tutto. Del bambino che ha cresciuto un altro bambino <3 . Dei tuoi capelli,perché i capelli a fungo non li scorderemo mai , e nemmeno quelli con la frangia sparata ,come se Mosè avesse spalancato le acque sulla tua testa.
 So che le mie parole non saranno delle migliori ma spero che si sia capito il concetto che voglio esprimere. Grazie Taemin. Grazie di esistere <3 lascio questo piccolo edit video e una foto modificata  spero vi piacciano *^*