17 lug 2014

Happy B-DAY LEE TAEMIN !!!


Ciao ragazze ....si procede con gli altri edit e fanart per il compleanno di taemin....Inizo con delle fanart che ci ha mndato Marwhite *-* sono stupendi grazie!!!!

Poi abbiamo un altra fan art da parte di CHI-CHAN e il suo messsaggio
 ''Auguri Taemin-oppa!!! Sono felice di averti conosciuto e non avrei mai pensato che mi sarei affezionata ad una persona così lontana da me e che non mi conosce. GRAZIE TAEMIN TI VOGLIO TANTO BENE <3 <3" quello che hai detto e quello che hai disegnato sono talmente kawaii che mi fanno venire il diabete !!!!! grazie
poiabbiamo il messaggio di Ale-Chan "Buon compleanno oppa! Ahh la prima volta che ho conosciuto gli SHINee è stato il 19 Luglio 2013, e per un giorno di troppo non sono riuscita a farti gli auguri, ma questa volta è diverso! Sono in tempo e ci metterò tutto "l'ammore" che ho. Ormai sei un TaeMAN ed è incredibile quanto tu e gli SHINee avete fatto progressi in un solo anno! Ti auguro tutto il bene del mondo e non sai quanto sia felice di avervi conosciuti. Il 18 Luglio è il tuo giorno e spero che lo passerai con le persone a cui vuoi bene e che ami Approfitto dell'occasione per ringraziare le admin che si impegnano tantissimo per il blog e che mi strappano sempre qualche risata... Penso di essermi dilungata un po' troppo, quindi per fare in breve dico (scrivo) questo: KAMSAHAMNIDA TAEMIN-OPPA!" !" grazie anche a te!!!!!!! per icomplimenti *-* mi emoziono

ECCO un Altro edit di Aya-Chan ....scusaci l'avevamo perso per strada
ecco fatto GRAZIE A TUTTE!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento