26 lug 2014

[26.07.14] SHINee alla sede SM

Di sicuro le altre admin si sono spartite le cose da fare e io arrivo come un intruso e inizio a fare post di testa mia quindi sorry, pls parlatemi quando potete i love you ;-;



Questa notte c'erano i SHINee alla SM, come quasi ogni giorno, e tutti erano bellamente scoperti con Minho che sorrideva as always e Taemin unico coperto. (beh anche Onew ma lui lo fa sempre ahaha)
Voi direte "beh cosa c'è di strano, sta per debuttare, si è cambiato i capelli quindi li copre" E' QUESTO IL PUNTO, IL MIO TAEMIN NON E' PIU' MORO AND I'M GOING TO DIE SOON
Ed è anche curioso il fatto che tutti i SHINee stiano preparando qualcosa e io voglio saperlo now ngh
La maggior parte dicono che abbia i capelli biondi e sarebbe unff comunque, ma il mio amore per i suoi capelli neri è incontrastabile


Secondo me sono fucsia. ciao. dun kill me.
(Onew è quello col cappellino bianco dietro a Minho <3 )

Foto: 140726 SM building WYGOOnT.jpg

Btw possiamo anche parlare dei capelli corti di Jonghyun sul dietro ( o ce li aveva già così e sono io che sono rimasta indietro ahaha)
j35UXzL.jpg

cr: reneeing, pikahyun, timeline

4 commenti:

  1. Hey posso dire una cosa? Non ti arrabbiare per favore. Dato che noi ,io e Hummie abbiamo già dei compiti sarebbe meglio se ne discutessimo di nuovo per dividerli, altrimenti ci potremmo trovare post doppi^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti avevo detto "pls parlatemi quando potete" che io no so come contattarvi c:

      Elimina
  2. Allora io faccio solo gli instagram. Quindi su questo non c'è problema.....devi parlare con Hummie che fa tutto il resto ^^

    RispondiElimina