14 ott 2013

Rilascio del 5° Mini-Album "Everybody"

FINALMENTE
Oggi SHINee hanno rilasciato finalmente il mini album e beh, sono subito arrivati primi in quasi tutte le classifiche possibili, tra cui Naver, Soribada, Bugs, Monkey3, Daum, Mnet e genie. E non solo con Everybody, ma Symptoms sta quasi sempre subito dopo.
Aprite quel spumante \(*^*)/

*ascoltando le canzoni*
P.S. i voti sono a primo ascolto, molto probabilmente dopo averle ascoltate altre volte cambieranno un sacco, e comunque parlo di ritmo in generale, non di testo o di canzone in generale visto che le ascolto la prima volta con il mio livello basso di coreano <3

- Okay, su Everybody non ho niente di nuovo da dire. 8/10
- MIO DIO One Minute Back è totalmente mio stile hfdudgfdsfysdyigfysi amo

mi piace molto il fatto che abbiano provato nuovi stili, anche per quanto riguardano le canzoni da Dream Girl in poi, sono molto diverse dalle vecchie tipo primi album, odhihuddhfushafvbhxz 9/10
- Colorful è molto SHINee, come stile è molto mainstream, però è molto carina 8/10
- Questa è quella che hanno cantato live ieri; mmh, non è mio stile, anche se di solito amo le ballad, però comunque è una cosa nuova e mi piace 8/10
- Destination inizia bene, uuh èwè uuuuuuh I like this 9/10

- oddio chi è asdhsfui<<fui omfg cosa sono oddio le voci mai god staph Queen of New York è qualcosa di totalmente nuovo, oppure sembra a me ò.ò fa tanto anni '70 con musica elettronica laaaaw 9/10
- ok, ho lasciato Symptoms per ultima perchè è la mia preferita dell'album per adesso, e si merita un bellissimo 10/10 


Il voto generale dell'album (calcolo matematico della media ahahhaha)  è 9/10
Sinceramente mi è piaciuto di più Why So Serious come album, perchè ho amato veramente ogni canzone dall'inizio alla fine e avrei dato 10 a tutto. asgudsgi
Comunque questo non è per niente male, anzi, se parliamo del fatto che c'è JJong, hanno un ballo incredibile, GUARDATE QUEI VESTITI, questo è molto meglio. In pratica se dovessi regalare un album di SHINee a una mia amica che non conosce il Kpop sarebbe decisamente questo <3
Detto ciò, vi lascio ad ascoltare le canzoni, e lasciate pure tanti commenti condividendo con me le vostre opinioni *^*








Nessun commento:

Posta un commento