4 giu 2013

Taemin "Dating Agency: Cyrano"

Wowowowo
Taemin sta facendo dei cameo della sitcom "Dating Agency: Cyrano".
Si chiama Aress Ray, vero nome Yang Hongyeol, ed è il ballerino di una boy band. Va alle superiori e si innamora di una tipa.
Da quello che ho capito, la sitcom parla di gente che non sa come trovarsi un partner quindi decidono di chiedere aiuto a questa agenzia (?) ò.ò
Beh, fino ad adesso ci sono i primi 4 episodi. Io ho visto solo le sue parti nel 4 e WOW
Mio dio Lee Taemin, sei migliorato un sacco. Troppo.
Sei migliorato in tutto mio dio ;-; piango
Gli episodi con i sub li troverete in Shows in futuro LOL
Adesso devo prima mettermi in pari con tutta l'altra roba ç.ç

Ma sarà figo? NGH
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image

1 commento: