29 ott 2012

[29.10.12] Evento Etude House in Hong Kong

Oggi c'è stato un evento di Etude a Hong Kong e incontro con i giornalisti. 
Durante la visita della città di ieri, Onew e Key come sapete erano insieme assieme al loro staff. C'erano dei giornalisti di Hong Kong che si sono comportati malissimo a scattare foto e voler fare loro interviste quando OnKey stavano cercando di rilassarsi per la città. Infatto lo staff coreano ha impedito ai reporter di fare foto e video. Oggi la maggior parte di quei giornalisti erano presenti al evento e hanno chiesto chiarimenti (non ho parole). Poi durante l'evento c'era una confusione tremenda e i ragazzi sembravo persi, infatti i giornalisti parlavano tutti insieme senza aspettare il proprio turno. Neanche un madrelingua capirebbe, per non parlare di SHINee che di cinese sanno solo due o tre parole. Alla fine la sicurezza hanno mandato SHINee prima del previsto nel backstage perchè non se ne poteva più e i giornalisti  hanno cominciato a fare fischi di disapprovazione in modo offensivo. 
Già che dai fastidio, ti comporti malissimo e disumano e non capisci i tuoi sbagli, ma poi ti metti pure a insultare le persone che devi intervistare? Ma siete sani? Io avrei mandato a quel paese tutti e sarei andata nel backstage subito dopo. Ammiro la professionalità di SHINee. 


Link video: 
http://www.youtube.com/watch?v=IsmOuPN7fFs&feature=channel&list=UL
http://www.youtube.com/watch?v=hDXgQLvySZ4&feature=channel&list=UL

Non so perchè ma mi immagino Taemin al hotel che manda a quel paese tutti ahahahaha :'D 

Aggiornamento: A quanto pare in prima pagina dei giornali di Hong Kong c'è: Key è falso, Jonghyun che si preoccupa solo del suo cellulare e Onew che nasconde la sua faccia rifiutando di incontrare le fans. 



Nessun commento:

Posta un commento