22 lug 2012

[22.7.12] SWII Press conference ^^


- Come ci si sente a esibirsi?
(Jonghyun) Stiamo tenendo il nostro secondo concerto in Corea. L' abbiamo chiamato un'estensione del nostro concerto precedente e significa che facciamo vedere un mondo che è solo per noi. Visto che abbiamo lavorato duramente per prepararci, credo che molte persone andranno a casa sorridendo. Spero che lo anticiperanno molto.
- L'arma segreta del concerto?
(Jonghyun) La scala è più grande e ci sono più eventi rispetto il nostro primo concerto. Se lo dico più esplicitamente sarebbe uno spoiler però c'è una performance che vi farà sentire come se steste guardando un show a un parco divertimenti.
(Minho) Per le nostre esibizioni Solo abbiamo preparato qualcosa a cui ognuno di noi è bravo e mostrare correttamente.
(Onew) Il fulcro dello stage è stata la canzone però ci sono stati delle parti in cui abbiamo fatto cose divertenti durante l'esibizione.
(Jonghyun) Io ho preparato una prestazione congiunta con un membro. (ce ne siamo accorti....)
- Avete fatto un'arena tour.
(Minho) La sincronizzazione tra i membri è migliorata e abbiamo imparato anche come sincronizzarci con il pubblico. E' stata una magnifica esperienza.
- Avete pianto molto durante il concerto del 21.
(Jonghyun) Ho pianto perchè è stato un giorno felice. Non stavo pensando "devo piangere" ma ho pianto. I fan hanno preparato un evento ed è stato molto toccante. Non sono stato solo io, ma tutti i membri hanno pianto. Penso che abbiamo pianto perchè eravamo grati ai nostri fan.
(Taemin) Penso che ho versato lacrime a causa del regalo dei fan.
- Perchè pensate che siete amati dai fan internazionali?
(Jonghyun) Penso che sia per le nostre attività all'estero e le esperienze dell'esibizioni. Visto che siamo un gruppo che introduce Kpop, penso che dobbiamo andare sul palco attentamente. Non sono abbiamo imparato di essere sincronizzati e le lingue ma abbiamo anche imparato come riceve l'energia.
- Avrete altre opportunità di incontrare i fan in futuro?
(Jonghyun) Faremo vedere altre esibizioni tanto quanto siamo un gruppo che crea e domina i trend. Incontreremmo molti fan attraverso il tour, concerti etc.
- Le riprese del drama di Minho stanno andando bene?
Sarà il protagonista del drama di SBS TV "For You in Full Blossom/To the Beautiful You". Spero che presterete attenzione alle scene dei salti in alto mentre guarderete il drama. E' la prima volta che faccio qualcosa del genere quindi vegliate molto su di me. Sto ancora mirando sul record dello salto in alto. Forse per questo non sono andato così bene. Il mio miglior record fino ad adesso è stato 175cm. Ho saltato tipo l'altezza di Jonghyun (LOOOOOOOOOOL)- Le sensazioni di vedere i hoobaes* essendo seniors**?
(Minho)Abbiamo molti hoobaes adesso. Visto che abbiamo molti hoobaes ho sentito che dobbiamo mostrare una performance ancora più passionale. (e passionale è stata, se sapete cosa voglio dire...xD)
(Jonghyun) Come ci siamo allenati e imparato molto guardando i nostri sunbaes**, spero che anche i nostri hoobaes facciano così guardando noi.

*hoobaes = così chiamano i gruppi, altri gruppi che hanno debuttato dopo loro; per esempio EXO sono i hoobaes di SHINee e anche Super Junior chiamano SHINee hoobaes.
**seniors/sunbaes = così chiamano i gruppi, altri gruppi che hanno debuttato prima di loro; SHINee chiamano Super Junior seniors oppure sunbaes e anche SHINee sono i sunbaes/seniors di EXO.

Ma Key, non ha parlato proprio?? T^T
Comunque, schiacciate "Continua a leggere" in basso per vedere tutte le foto ^^


 
ma Jinki è jiuauyffcyufyaofydisufgduyfgyfasyero sexyyyyyyyyyyyyyyyyy OwO



cr as tagged
via: shineee.net | Forever_SHINee

Nessun commento:

Posta un commento