13 ago 2011

Mi annoio

Ciao gente, sono MM Blue Sunflower in diretta dal suo letto.
Cosa fatte di bello?
Io mi annoio,  non ci sono nuove notizie di SHINee e quindi sto scrivendo questo post preoccupante con tutto quello che mi passa per la mente in questo momento, cioè : NIENTE.
Come sapete sono stata al mare per 3 giorni e la nostra Noona si è occupata molto bene del blog nella mia assenza. Mi sono divertita molto e grazie al cielo non mi sono arrossata (di solito succede). 
.....
.....
Mi sa che mi devo trovare un hobby...
Beh, ne ho molti : il canto (però canto ogni secondo quindi mi annoio lo stesso)
il ballo (ma non riesco a ballare più di 3 o 4 ore al giorno perchè se non mi annoio e mi stanco)
il disegno (disegno spesso, ma dopo 2 o 3 disegni non ho più inspirazione e lascio stare)
la lettura (anche in questo caso più di 2 libri al giorno non ci riesco perchè mi addormento)
mi piace fare sport, non il vero sport tipo calcio o basket, ma gli esercizi fisici e lo streching (ma dopo qualche ora mi annoio anche di questo)
mi piace suonare la tastiera (ma mi annoio anche di questa)
adoro stare su internet (come faccio adesso tra l'altro) ma a causa che mia madre mi grida sempre di lasciare stare sto maledetto computer non posso starci tutto il giorno (anche se io lo faccio lo stesso muahahahaha), infatti dovrei lasciare un po' stare tutta 'sta elettronica perchè mi va alla testa, ma non ho nient'altro da fare.
Sicuramente starate dicendo che ho il blog, ma il blog nella mia giornata occupa solo il 1%, il resto 99% mi annoio... xD


Molti ci avete chiesto come facciamo ad avere 3 blog e stiamo per avere il quarto, beh, mica è difficile. Abbiamo tutto il tempo (sopratutto io) per annoiarci pure. Forse adesso che sono in vacanza succede così, magari quando inizia la scuola sarò più occupata. Però sono sicura che anche con la scuola 2% sarò occupata e il resto 98% mi annoierò lo stesso xDD.


Voi cosa fatte di solito?
Scriveteci qualsiasi cosa volete, anche solo un punto (va beh, non solo un punto, è un modo di dire xD).
E se ci state seguendo, fattevi pure un account per seguirci ufficialmente, così potremmo diventare amici ^^


Vi voglio bene e visitateci in continuazione
Annyeong!!


W SHINee
W Brink
W SM
W Korea





Nessun commento:

Posta un commento