13 ago 2011

La schedule di SHINee per i prossimi giorni

Ciao di nuovo.
Ho dato un'occhiata nella schedule di SHINee e ho scoperto che è veramente piena :


15 agosto 
Alle 17:99 -  MBC-TV Planning 50° anniversario speciale "San Francisco Corean Music Wave 2011"
Alle 18:30 -  SBS-TV Competizione di calze (ahhahahaha che cose si fanno questi??????)


17 agosto
Alle 19:00 -  La 13° conferenza sulla Celebrazione Welcome Reception associazione di gestione integrata (Kangwon Yongpyong Resort Torre Plaza, palcoscenico aperto al pubblico)


20 agosto
Alle 19:30 - Il primo concerto di SHINee in Nanjing (in Cina allo Nanjing Olympic Sports Center Stadium) sissisisisisisis fanno un altro concertoooooooooooooooooooooooooooooo


21 agosto
Alle 21:00 - Celebrazione di Namyangju. Concerto di mezza notte aperto ai cittadini (al Namyangju SOL Shopping Town Square) 
ooooo poveri ragazzi, dopo il concerto in Cina faranno anche un'altro mini concerto in Corea, ma quante cose hanno da fare?? dormono qualche volta?? :O


27 agosto
Alle 8:00 - MBC-TV "Idol Campionato di atletica leggera" al Seoul Jamsil Olympic Stadium principale.


ooooooooooooooooooooo come sono felice che i SHINee ritorneranno in Coreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^

5 commenti:

  1. . Scherzo xD
    Va bene se rispondo in ritardo?
    Ultimamente sono stata impegnata con lo studio per i debiti >.<
    Devo leggermi TUUUUTE le notizie degli SHINee che sono accadute in questi giorni (menomale che ci siete voi!)
    Comunque anch'io mi secco tantoooo..
    Per passarmi il tempo ho deciso di imparare la coreografia di Lucifer, è una pazzia lo so, ma ci devo riuscire, è diventato il mio obiettivo!
    A proposito hai detto che tu balli, vero?
    Mi consigli una coreografia facile facile per una principiante come me? *-*
    Ma come fai ad annoiarti, fai 3000 cose!

    Vi vogliamo bene anche noi! Chu~♥

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo ^^
    Ah come sono felice che hai messo un commento xD
    Anche io sto imparando le coreografie di SHINee *O*
    Io ne conosco molte, ma tu vuoi una coreografia facile di SHINee o una coreografia in generale? xD
    ..perchè tutti i loro balli sono veramente difficili... xD

    P.S. eh già, mi sto annoiando...

    RispondiElimina
  3. Oh cavolo, ma ho messo il commento nel post sbagliato!? o.O

    Comunque no no, basta coreografie degli SHINee! Solo a pensare a quanto ci ho provato per fare il tutting di Lucifer mi fanno male le braccia xD
    E quando lo faccio davanti allo specchio sembro un'emerita idiota xDD
    Pensavo a qualcosa di più facile (MOLTO più facile) tipo quelle dei gruppi femminili.. Purtroppo non me ne intendo molto..
    Che mi consigli? =)

    RispondiElimina
  4. Già hai messo il commento nel post sbagliato xD
    Allora, la coreografia più facile che conosco dei gruppi delle ragazze è Shy Boy di Secret. Conosco pure un video in cui te lo insegnano passo per passo ^^ :
    http://www.youtube.com/watch?v=LgcACi-v-to
    E sempre sul canale di questa ragazza ci sono altre coreografie che forse ti piaceranno di più ^^

    P.S. al inizio balla normalmente per fare vedere la coreografia, dopo insegna passo per passo <3

    RispondiElimina
  5. Ok ci proverò, grazie mille ^^

    RispondiElimina