30 lug 2011

Nuove foto trovate :D

Naturalmente ho cominciato a cercare video e foto nuove ^^
Queste sono queste che ho trovato fino ad adesso.











Ohhhh l'ultima con il mio Tae al suo compleanno ^^
Ha una torna molto "piccola" eh? hihihi :D
Ed è tutta frutta... niente cioccolato? :O
Non si terranno mica la figura xD
OHHH I MIEI BEI SHINEE

Domani ritornerò con le nuove notizie che ci saranno (speriamo che ci siano  notizie nuove xD) e metterò il mio video come regalo di compleanno per il mio adorato pucci-pucci Tae *O*
Visto che è maggiorenne adesso, non è dovrebbe sembrare più maturo? O.o
Va beh, a sii, ho scoperto pure perchè si è rifatto i capelli biondi, ai 2 concerti che SHINee avevano fatto (Seoul e Tokyo) lui aveva capelli biondi quindi per fare sembrare più simili i concerti possibili, si è rifatto biondo. Infatti sembra che non sia passato neanche un giorno da quei concerti a questo a Taipei xDD
Beh, vi lascio 
Ci sentiamo domani Shawols
Con nuove notizie
Bye

Nessun commento:

Posta un commento